Kate e Megan: I brand da usare se amate il Royal Look

Amate lo stile delle duchesse? Ecco alcuni consigli per copiare il loro Royal Look.

Per avere uno stile reale simile alle fantastiche duchesse di Cambridge non sono necessari particolari accorgimenti.

Linee pulite e tagli di vestiti eleganti, a ruota o svasati. La lunghezza degli abiti è tassativamente imposta sulla media. E questi sono i Royal Look preferiti di Kate Middelton e Meghan Markle. I capellini che indossano queste due duchesse sono sempre eleganti ma con un tocco stravagante.

Le scarpe décolleté non possono mancare insieme alla Mini Clutch (Mini Borsa senza manici) che possono solo rendere il tutto ancora più Reale.

Per le serate di gala non possono mancare i gioielli preziosi, e per ornare il capo la tiara è d’obbligo: tutto accompagnato da un vestito lungo.

I marchi preferiti dalle duchesse sono tanti, ma bisogna scegliere quelli che possiedono tutti i requisiti se vogliamo provare a vestirci in come queste bellissime donne.

Abbiamo scoperto su Instagram una selezione di brand, sopratutto se amate lo stile di abiti che indossano Kate e Meghan. Alcuni di essi sono molto famosi, altri meno, non sono nemmeno così costosi come si potrebbe pensare.

A nessuno di questi brand manca il fattore più importante: il Royal Look!

Ecco cosa indossano Kate e Meghan, che sia per l’outfit giornaliero oppure qualcosa di più elegante per delle giornate importanti.

View this post on Instagram

Happy Birthday Prince George! X #jennypackham

A post shared by Jenny Packham (@jennypackham) on

Lascia un commento