Oroscopo della settimana: dal 24 al 30 Dicembre

L’oroscopo della settimana di natale partirà con un pizzico di nostalgia portata dalla Luna sotto il segno del Cancro. Per il leone, il 25 e il 26 saranno pieni di ricchezza grazie ai raggi lunari. Nel weekend avranno maggior rigore, sempre grazie al nostro satellite, il segno della Vergine e quello della Bilancia.

Vediamo in modo dettagliato le previsioni della settimana di natale segno per segno.

Ariete

Oroscopo-Ariete-RivistaDonna.com

La vostra settimana inizierà avendo nostalgia di una persona cara, essa verrà ispirata dalla Luna sotto il segno del Cancro. Le vostre veste natalizie trascorreranno tranquille e serene, all’insegna delle scorpacciate. Nel weekend vi immergerete in profonde riflessioni su come fa progredire una relazione.

Il vostro giorno fortunato sarà Lunedi 24

Toro

Oroscopo-Toro-RivistaDonna.com

I giorni festivi ormai alle porte saranno un po’ pesanti per via della Luna sotto il segno del Leone. Vi farà eccedere nel mangiare, e si prospetta anche qualche litigio. Migliorerà la situazione da giovedì quando la Luna sarà sotto il segno della Vergine e via aiuterà a recuperare la vostra obbiettività e il senso della misura.

Il vostro giorno fortunato sarà Giovedì 27 

Gemelli

Gemelli-RivistaDonna.com

Queste feste natalizie scorreranno all’insegna della mondanità per via la Luna in transito sul segno Leone. Ci saranno delle tensioni giovedì e venerdì per via della Luna sospettosa in Vergine. Durante il Weekend tornerà il buonumore grazie agli influssi sereni della Luna sotto la Bilancia.

Il vostro giorno fortunato è Mercoledì 26

Cancro

Oroscopo-Cancro-RivistaDonna.com

Inizierete la settimana facendo varie riflessioni, che verranno stimolate dalla nulla nel vostro segno. Martedì vi dimenticherete tutto e vi tufferete nei festeggiamenti in famiglia, di cui non mancheranno i litigi. Durante il Weekend, la Luna in Bilancia vi porterà in regalo tanti sensi di colpa.

Il vostro giorno fortunato e Venerdì 28

Leone

Oroscopo-Leone-RivistaDonna.com

Questa settimana all’insegna delle festività e delle grandi abbuffate causeranno non pochi sensi di colpa per via dell’influsso della Luna sul vostro segno. Ritroverete l’equilibrio durante il Weekend, grazie ai suggerimenti saggi della Luna nel segno della Bilancia.

Il vostro giorno fortunato è Domenica 30

Vergine 

Oroscopo-Vergine-RivistaDonna.com

Le vostre feste natalizie saranno all’insegna dei doveri familiari. Vi isolerete da giovedì, così riuscirete a dedicare più tempo a voi stessi. Durante il Weekend farete delle sagge riflessioni su come potrete impostare il nuovo anno, verrete aiutati dalla Luna in Bilancia.

Il vostro giorno fortunato è Venerdì 28

Bilancia 

Oroscopo-Bilancia-RivistaDonna.com

L’inizio della settimana per voi sarà malinconico, e le feste natalizie scorreranno serene con tavole ricche di cibo, grazie ai raggi della Luna in Leone. Nel vostro Weekend la Luna entrerà nel vostro segno e vi farà riflettere sui vostri desideri per il nuovo anno.

Il vostro giorno fortunato è Martedì 25

Scorpione

Oroscopo-Scorpione-RivistaDonna.com

Per via degli influssi della Luna nel segno del Leone, le vostre feste non saranno molto semplici da gestire. Giovedì troverete un po’ di pace grazie ai raggi Lunari in Vergine. Durante il Weekend socializzerete a più non posso sotto i raggi della Luna in Bilancia.

IL vostro giorno fortunato è Giovedì 27

 

Sagittario 

Oroscopo-Sagittario-RivistaDonna.com

Le feste natalizie per voi inizieranno con il botto grazie alla Luna in Leone che vi renderà generosi e spensierati. Giovedì e Venerdì la Luna in Vergine potrebbe portare delle tensioni, ma tornerà il sereno nel Weekend grazie ai raggi diplomatici della Luna in Bilancia

Il vostro giorno fortunato è Mercoledì 26

Capricorno

Oroscopo-Capricorno-RivistaDonna.com

La vostra settimana inizia e finisce all’insegna del nervosismo causato dal transito nella Luna in Cancro e in Bilancia. Le uniche giornate all’insegna della serenità saranno giovedì e venerdì quando la Luna in Vergine vi suggerirà come riciclare i regali poco graditi.

Il vostro giorno fortunato è Venerdì 28

Acquario

Oroscopo-Acquario-RivistaDonna.com

Durante le feste di natale, la Luna in Leone ce la metterà tutta per rendervi poco pazienti nei confronti di amici, familiari e conoscenze casuali. Sarà molto più serena l’atmosfera che attornierà il Weekend quando la Luna in Bilancia vi renderà più tranquilli e diplomatici.

Il vostro giorno fortunato è Domenica 30

Pesci

Oroscopo-Pesci-RivistaDonna.com

La vostra settimana inizierà all’insegna del romanticismo per via della Luna in Cancro. Trascorrerete le feste facendovi grandi scorpacciate. Vi metterete a dieta da giovedì grazie ai suggerimenti della Luna i Vergine. Durante il Weekend ritroverete lo spirito mondano sotto i raggi Lunari in Bilancia.

Il vostro giorno fortunato è Lunedì 24