Sbiancamento dei Denti: Ecco come fare

Chi di noi non ha mai voluto sfoggiare dei denti bianchi e brillanti? Avere i denti bianchi è il desiderio di tutti, una sorta di biglietto da visita che molti vorrebbero. 

Sbiancamento-RvistaDonna.com

Purtroppo avere una semplice igiene orale non basta per avere i denti bianchi, quindi si arrivano ad usare dei sistemi di sbiancamento. Bisogna precisare che sbiancare i denti con dei prodotti specifici se questa pratica non è accompagnata con un igiene dentale accurata.

Per avere i denti puliti e bianchi bisogna prima di tutto partire dal lavaggio: bisogna spazzolarli dopo ogni pasto.

Ci aiutano anche i dentifrici e i collutori, pensati appositamente per far risaltare il bianco dei propri denti. Utilizzando questi prodotti insieme allo sbiancamento i risultati saranno ottimali.

Per lo sbancamento, come saprete si può effettuare negli studi odontoiatrici oppure con dei rimedi fatti in casa.

Sbiancamento-RvistaDonna.com

Come sbiancare i denti con dei sistemi da utilizzare a casa.

Se non volete affidarvi al vostro dentista, potete sbiancare i denti con alcuni piccoli sistemi. Potete comprare delle strisce che si chiamano “White Strips”, vanno applicate sui denti con diverse modalità d’uso.
Per sbiancare i denti con le Whitestrips di AZ, dovrete effettuare un trattamento di 14 giorni.

Il prodotto, infatti, garantisce risultati visibili nell’arco di due settimane e può sbiancare i denti e mantenerli bianchi fino a 12 mesi. Queste strisce sono ricoperte da un gel studiato appositamente per sbiancare i denti senza danneggiare lo smalto naturale.

Ogni confezione ha 56 strisce, 28 per l’arcata dentale superiore e 28 per quella inferiore. Devono essere applicate due volte al giorno per 1 ora, cioè 30 minuti ad applicazione.

Queste strisce sbiancanti sono un’alternativa facile e veloce, ed anche economica per avere i denti bianchi. 

Se volete trovare queste strisce, potete comprarle in farmacia o in supermercati ben forniti dove hanno reparti dedicati all’igiene orale.

Sbiancamento-RvistaDonna.com