Regali di Natale 2018: Mini ma Chic

Nessuno ha mai detto che per i regali di Natale bisogna spendere tanti soldi. Anche un regalo piccolo può essere speciale, basta sia fatto col cuore.

Ecco alcune idee per rimanere nel budget e fare bella figura.

I regali per Natale i un budget minimo non sono mai andati d’accordo. Da una parte c’è il desiderio di fare bella figura, e dall’altra la necessità di rispettare la cifra minima che si è imposti di spendere.

Capita ad esempio che si debbano fare anche dei regali di cortesia, la vicina di casa con cui scambi due chiacchiere ogni tanto e che ti da qualche dolce in regalo, come qualche nuova collega che non si conosce bene, o qualche amica di parenti, oppure la ragazza di qualche cugino di secondo grado e così via.

Fare dei regali generici, sopratutto quando non si conoscono i gusti specifici di una persona è una buona idea per fa felici le persone, ma senza spendere troppi soldi e lasciare spazio a regali più importanti.

Se dovete fare un regalo femminile nell’ambito del make up potete andare sul sicuro sia per quanto riguarda prezzi e marche. Si può partire dai trucchi, come alcune palette o a qualcosa di più specifico, come set di smalti, profumi, creme viso, tonici e prodotti da bagno.

Alcune marche che consigliamo e che sono accessibili di prezzo in modalità cofanetto, con anche qualche pochette da viaggio sono sicuramente la Pupa, Kiko, Deborah, Bottega Verde, Sephora, Tesori d’Oriente, Yves Rocher, Marc Jacobs ed infine anche qualche cofanetto conveniente di Olaz e l’Oreal.