Annalisa Minetti viene insultata sui Social

Annalisa Minetti posta una foto su Instagram e viene insultata nei commenti: “Sei cieca, non dovevi fare figli”.

Questo è un bruttissimo episodio per la cantante. Aveva deciso di condividere su Instagram la sua felicità per aver preso un 27 all’università, con una tenera immagine dove tiene in braccio sua figlia.

https://www.instagram.com/p/BrkWbc5gKUW/?utm_source=ig_web_copy_link

Annalisa Minetti è da anni un’icona, un esempio per chi come lei è affetto da disabilità.

Da giovane ha partecipato al concorso di bellezza per eccellenza: Miss Italia.

Si è giocata tutte le sue possibilità, partecipando a Sanremo con la canzone ‘Senza te o con te’, riuscendo a vincere contro artisti già affermati nel mondo della musica.

Negli anni successivi ha lottato per la sensibilizzazione nei confronti dei ciechi ed è diventata un’atleta paralimpica. Infatti vanta due bronzi, uno ai giochi paralimpici, uno agli europei ed un oro ai mondiali.

Annalisa è la lampante dimostrazione che con la forza di volontà si può superare ogni ostacolo che la vita ti mette davanti.

AnnalisaMinetti-Rivistadonna.com

Di recente la cantante ha deciso di ampliare la propria cultura personale iscrivendosi all’università. Infatti il mese scorso ha ottenuto un risultato importante, prendendo un 27 ad un esame.

Contenta di questo traguardo a voluto condividere con i fan la notizia su Instagram, postando una foto con in braccio alla figlia.

Annalisa viene insultata sui social: “Non dovresti avere figli”

Il voto preso all’università, condiviso sui social è stato messo per rendere partecipi della sua felicità e di questo risultato i suoi fan. Purtroppo non tutti hanno preso bene questo momento vissuto da Annalisa.

Infatti c’è stato chi ha commentato quella foto, che era una manifestazione di gioia, mostrando solo insensibilità e amarezza, insultandola senza nessuna ragione apparente. 

“Sei cieca, non avresti dovuto avere figli”

Questo commento è stato giustificato dalla presunta ereditarietà della malattia di Annalisa, ma sembrava più un modo per mostrare invidia e disprezzo. 

I commenti contro la cantante hanno generato la così detta “Shitstorm” (crisi sui social media).

Infatti i fan hanno subito preso le difese della Minetti, contro chi l’ha insultata tanto pesantemente.

AnnalisaMinetti-Rivistadonna.com