You are here
Home > Cultura > Jennifer Lopez su Instagram: «Dimagrire in 10 giorni senza carboidrati e zuccheri»

Jennifer Lopez su Instagram: «Dimagrire in 10 giorni senza carboidrati e zuccheri»

Jennifer Lopez, una delle nostre più amate cantanti, lancia la sfida su Instagram: «Dimagrire in 10 giorni senza carboidrati e zuccheri»

Jennifer-Lopez-RivistaDonna.com

La nostra amata pop star 49 enne, di certo non manca di forme, ricchezza e fama.

In questi giorni ha sfidato i suoi 85 milioni di followers con l’hastag: #10daychallenge.

Mettersi a dieta per 10 giorni rinunciando a zuccheri e carboidrati. Con la promessa (non proprio sana) di dimagrire.

Jennifer Lopez ha postato poco tempo fa la foto del suo primo piano al naturale, acqua e sapone, il che ha dimostrato di essere bellissima anche senza trucco. Ha attirato con quella foto oltre 2 milioni di Like!

Dopo ciò lancia una nuova sfida, sempre su Instagram, raccogliendone stavolta più di 3 milioni: #10daychallenge #NoCarbsNoSugar

Insomma JLo, ci vuole tutti magri, tornici ed in forma come lei in 10 giorni. Come riuscirci? Secondo lei basterebbe resistere poco più di una settimana, facendo una dieta senza carboidrati e senza zuccheri.

Se è una delle pop star più belle del momento a chiederlo, diventa accattivante accettare la sfida!

Jennifer-Lopez-RivistaDonna.com

 
 
D’altronde, in un post dell’11 gennaio su Instagram aveva forse anticipato qualcosa quando ha scritto:
“New year, new goals! you always ask me how to stay motivated and focused on my goals…new workout gear always works for me! Link to shop this @NiyamaSol look in my story. #NiyamaSol #JLoxNiyamaSol”
(Anno nuovo, nuovi obiettivi! Mi chiedi sempre come rimanere motivato e concentrato sui miei obiettivi … le nuove attrezzature per l’allenamento funzionano sempre per me!).
Jennifer-Lopez-RivistaDonna.com
 
Ma eliminare completamente carboidrati e zuccheri, a favore di cane e proteine è davvero efficace per dimagrire e per stare in salute?
La nostra JLo forse non lo sa ma, chi mangia carboidrati vive più a lungo.
Lo dice una ricerca pubblicata su una prestigiosa rivista scientifica: The Lancet Public Health.

La ricerca infatti è più che attendibile:

«Al Brigham and Women’s Hospital di Boston sono stati analizzati i dati di oltre 15.400 persone che avevano partecipato per 25 anni a un’indagine sulle abitudini alimentari in relazione al rischio di aterosclerosi (la patologia che con le sue placche può portare all’ostruzione dei vasi sanguigni). Il dito finisce con l’essere puntato contro la moda delle diete iperproteiche, dalla Atkins alla Dukan, in cui si eliminano quasi del tutto, per un periodo, i cibi amidacei, con il rischio che passi l’idea di concepire sempre pranzi e cene formulati in modo analogo per il timore di prendere peso»

Diciamo che possiamo seguire come fan la nostra meravigliosa JLo, ma solo mettendo like alle sue foto.

Possiamo nel caso rinunciare a qualche pizza, focaccia o a qualche dolce di troppo!

Invece è meglio seguire cosa ci suggeriscono le ricerche scientifiche o esperti qualificati, su cosa è consigliato mangiare o no.

Lascia un commento

Top