Backstreet Boys: E’ uscito il nuovo album!

Venerdì 25 Gennaio è uscito il nuovo album del Backstreet Boys. Per i fan più sfegatati sarà un carico di amore che stringerà le mani al cuore.

Backstreet-Boys-RivistaDonna.com

Dopo la lunga attesa per il nuovo album dey Backstreet Boys, finalmente, la scorsa settimana, il 25 Gennaio è uscito il nuovo album: DNA.

Ora che sono ritornati si potranno aggiornare le liste del Karaoke e gioire per il fantastico ritorno di questa Band anni 90 che ha fatto sognare milioni di ragazze in tutto il mondo.

Se pensi che i Backstreet Boys possano non aver retto alla prova del tempo, possiamo tranquillizzarvi. 

Non è cambiato niente, infatti, i magnifici 5 hanno la stessa energia per cantare, ballare e fare le coreografie da acrobati come un tempo.

La residency a Las Vegas, Backstreet Boys: Larger than Life, non li ha messi a terra, anzi. Tutte le ossa sono apposto, ed i sorrisi sono ancora più accattivanti!

Il nostro quintetto magico aveva pubblicato a Maggio 2018 il primo singolo: Don’t Go Breaking My Heart.

La VMA l’aveva proprio presentato sul palco, così dando il via al primo segnale che i BSB avevano qualcosa che bolliva in pentola già da un po. 

Finalmente pronti a gettarsi ancora una volta in una nuova avventura!

A Novembre è arrivato il secondo singolo: Chances, insieme all’annuncio del nuovo album e del tour, che ha mandato in tilt il cervello dei fan che si sono catapultati subito per accaparrarsi i biglietti.

Il 15 Maggio 2019 saranno a Milano, precisamente al Mediolanum Forum, l’unica data italiana dal tour.

Ora che il nuovo album dei Backstreet Boys: Dna, è uscito, Kevin Richardson ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Ciò che amiamo di più di questo disco è il fatto che abbiamo fatto convergere tutte le nostre influenze e stili musicali in un lavoro coeso. Queste canzoni sono un’ottima rappresentazione di noi stessi come individui e come parte del gruppo. È il nostro DNA. Siamo davvero orgogliosi di questo progetto”.

Howie D, poi ha aggiunto:

“Il nostro gruppo si è formato 26 anni fa e abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Ma dalle nostre singole esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo”.

Il nuovo album dei Backstreet Boys, DNA: la tracklist

  1. Don’t Go Breaking My Heart
  2. Breathe
  3. New Love
  4. Passionate
  5. Is It Just Me
  6. Chances
  7. No Place
  8. Chateau
  9. The Way It Was
  10. Just Like You Like It
  11. OK

Lascia un commento