Emma Marrone duetta con i 30 Seconds to Mars!

Emma Marrone è al settimo cielo: l’annuncio del duetto speciale.

La cantante da la notizia: uscirà un nuovo singolo con i 30 Seconds to Mars. Viene annunciato a Che Tempo Che Fa e sui social.

Emma-Marrone-RivistaDonna.com

Emma Marrone, ospite a Che Tempo che Fa, il programma di Fabio Fazio ha presentato il suo nuovo singolo.

La bella cantante salentina, nel programma su Rai 1 ha svelato di aver avuto il grande onore di collaborare con un gruppo musicale amatissimo e rinomato in tutto il mondo.

Emma, infatti non vede l’ora di far ascoltare ai suoi fan la canzone intitolata Love is Madness.

Questo è un brano a cui la cantante tiene in modo particolare, infatti in questa canzone duetta con i 30 Seconds to Mars. Il nuovo singolo uscirà il 22 Febbraio 2019.

Emma, dopo le dichiarazioni al programma, annuncia la notizia anche sui social!

Fatto l’annuncio prima a Che Tempo Che Fa, Emma non manca di scrivere alcune parole sui social.

“Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo! Niente è impossibile… E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love is madness è il nuovo singolo! Grazie a 30 Seconds To Mars. È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!! Spero a presto! Dal 22 Febbraio su tutte le piattaforme digitali!” 

La cantante è visibilmente estasiata per questa collaborazione e non vede l’ora di sapere cosa ne penseranno i suoi fan.

Emma-Marrone-RivistaDonna.com

I colleghi di Emma Marrone si congratulano per il suo traguardo.

La cantante ha dato l’annuncio su Instagram, e poco tempo dopo Emma ha ricevuto tanti messaggi di auguri e congratulazioni dai suoi colleghi.

Dopo le congratulazioni di Alessandra Amoroso, non potevano di certo mancare quelle di Laura Pausini, molto felice per la sua collega cantante.

“Grande! Te lo meriti… e questo è solo uno dei tanti momenti belli che con la tua personalità e tenacia conoscerai. Brava!” 

Di fronte a questo messaggio ovviamente Emma non ha fatto che ringraziare Laura per la sua gentilezza e sincerità.

“Grazie Laura. Che onore… che belle parole… sei immensa”