Meghan Markle: in arrivo la Megxit?

Meghan Markle, la duchessa del Sussex è sempre splendente, infatti quando è in pubblico non le manca mai un sorriso!Meghan-Markle-RivistaDonna.com

Purtroppo i tabloid britannici scrivono tutt’altro, giurando che il matrimonio con Harry non durerà a lungo, chiedendo chiaramente l’uscita della duchessa dalla Royal Family.

In Inghilterra non si parla d’altro: Meghan si o Meghan no?

Ormai esistono due fazioni, quella pro e quella contro la duchessa, che non mancano di sfidarsi a colpi di titoli sensazionali, e foto notizie sui giornali..

Il suo carattere, i suoi atteggiamenti molto dolci, corredati di sorriso e occhioni da cerbiatta fanno impazzire molti suoi sostenitori, ma dall’altra parte c’è chi inneggia all’imminente Megxit.

Ecco il nuovo gioco di parole, tra il nome della duchessa ed il termine, a cui ormai siamo abituati, la Brexit.

Niente più Meghan Markle a corte? Tutto ciò è una richiesta dei sudditi che fanno i capricci per la mancanza di rispetto delle tradizioni.

Gli inglesi (ed anche noi italiani non siamo da meno) si lamentano della Monarchia valutandola perennemente antiquata ricca di eccessivi tradizionalismi.

Ma se qualcuno, va veramente contro ai protocolli e le tradizioni, scatta l’astio generale.

Si è capito, Meghan non piace. E’ una troppo moderna Lady Diana che non riesce stare al suo posto e se ne infischia dell’opportunità data dalla Regina Elisabetta. 

Ci sono quelli che dicono che le regole sono fatte per essere infrante, ma se si afferma questo, non si conosce bene l’etichetta di Corte.

Meghan-Markle-RivistaDonna.com

Sembra infatti che nemmeno Meghan si accorga dei suoi piccoli gesti irriverenti che la mettono contro qualche membro della Fim, la Royal Family, chiamata così dagli inglesi.

Anche la riservata ma pacata Sophie, contessa di Wessex, moglie del principe Edoardo è riuscita a smussare gli angoli del caratterino di Meghan.

Infatti la duchessa era stata affidata inizialmente alla contessa, per insegnarle i rudimenti per il suo ingresso a palazzo.

Sophie ha scherzosamente ammesso, che non è semplice stare vicino ad un’attrice che si sente costantemente una diva.

Attendendo che la residenza di campagna del XVII, a circa un km a Sud del castello di Windsor (contea di Berkshire): il Frogmore Cottege, sia pronto, Meghan e Harry si preparano per il parto. 

La duchessa infatti, vuole sia il più naturale possibile, infatti si sta preparando con l’ago puntura.

Insieme all’agopuntura non mancherà l’hypno birthding, una tecnica che diminuisce i dolori del parto attraverso la respirazione.

Non è finita qui, perché per la prima volta nella Famiglia Reale, nonostante il parere contrario della regina, che hanno messo in mezzo a due fuochi il povero Harry, il tabloid The Sun ha confermato che è stata assunta una doula: Lauren Mishcon si occuperà quindi del nuovo Royal baby insieme a Doria, la mamma di Meghan che abiterà con la coppia in una delle 20 stanza del cottage. 

Meghan-Markle-RivistaDonna.com

Diciamo che le scenate, i capricci, le spese pazze sono all’ordine del giorno e non stanno aiutando i britannici ad amare Meghan!

Bisogna ricordare almeno due due occasioni importanti, in cui hanno avuto voce in capitolo sull’andamento a palazzo.

Una volta è stata quando hanno chiesto a gran voce il divorzio dei duchi di York concesso dopo qualche mese, nel febbraio del 1992 dalla Regina, e successivamente, quando hanno preteso la presenza a palazzo della stessa Sovrana dopo la morte di Lady Diana.

I tabloid britannici si sono fatti due piccole domande:

Gli inglesi avranno la meglio? Riusciranno a cacciare Meghan?“.