Claudia Montichiara: La cagliaritana protagonista di Uomini e Donne

La ragazza, ex miss Mondo Sardegna, arrivata al quinto posto a Miss Italia, diventa protagonista della popolare trasmissione di Maria De Filippi.

Claudia-Montichiara-RivistaDonna.com

La ragazza sicuramente sognava di essere incoronata come Miss, ma ora Claudia Montichiara vuole coronare il sogno di un grande amore.

Perché non trovare un ragazzo grazie alla tv?

La bellissima cagliaritana, all’età di 38 anni è ufficialmente entrata a far parte del programma di Uomini e Donne, la popolare trasmissione di Maria de Filippi in onda su Canale 5 dal lontano 1996.

Chiara è una tipica bellezza mediterranea, mora e con grandi occhi verdi. Si è fatta notare subito nei concorsi di bellezza.

Nel 1999 si è aggiudicata la fascia di Miss Mondo Sardegna, e nel 2002 è arrivata tra le finaliste di Miss Italia, classificandosi in 5 posizione.

Ha accantonato le p

asserelle per seguire la sua passione di bellezza, ormai diventata un lavoro. Infatti da tre anni è titolare di un centro estetico di Cagliari.

Ha due figli, uno di 13 anni e l’altro di 4.

Claudia è stata la compagna dell’ex calciatore Fabio Macellari, che alla fine degli anni ’90 ha vestito la maglia rossoblu. 

Ormai è acqua passata, ora la bella ragazza vuole trovare il grande amore della vita.

Nella sua prima puntata di Trono Over, la versione agée di Uomini e Donne, l’ex miss ha indossato per l’occasione un sobrio ed elegante tailleur nero, fatto di giacca e pantalone.

E’ seduta in prima fila, ma per ora non ha partecipato ai dibattiti in studio animato dagli storici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti.