Rachel Johnson si spoglia in diretta protestando contro la Brexit

Rachel Johnson, la giornalista, sorella dell’ex ministro Pro Brexit, Boris Johnson, si è denudata durante il programma per manifestare contro l’uscita all’Europa

RachelJohnson-Brevenews.com-RivistaDonna.com

Il tema sulla Breixt nel Regno Unito sembra aver raggiunto toni molto accesi, infatti spinge le due fazioni opposte a compiere gesti plateali e provocatori, così da richiamare l’attenzione.

Seguendo l’esempio di Victoria Bateman, l’economista e docente di Cambidge, anti Brexit, anche Rachel Johnson ha deciso di mostrare il proprio seno in diretta Tv per protestare conto l’uscita dall’Europa.

La giornalista, co-conduttrice del programma The Pledge, nell’ultima puntata messa in onda, si è sbottonata la camicetta per mostrare il décolleté in segno di protesta.

Suo fratello Boris Johnson, politico conservatore ed ex sindaco di Londra, già da allora prodigatore del divorzio fra Unione Europea e Gran Bretagna, pensiamo che non sia molto contento.

Davanti ai suoi ospiti, abbastanza allibiti, Rachel spiega di aver preso spunto dall’attivista Victoria Bateman, che si presentò qualche tempo prima, tutta nuda, al programma Good Morning Britain.

La donna inoltre aveva un bel messaggio polemico, scritto a penna sul petto:

 “La Brexit spoglia il Regno Unito”.

Essendo convinta della propria iniziativa, Rachel Johnson ha promesso di mostrare il suo petto nudo, ogni volta che si parlerà dell’uscita dell’Inghilterra dall’Europa.

“Un modo per essere ascoltata”

“Giusto per essere sicura di farmi notare quando discutiamo intorno a questo tavolo”.

Il gesto provocatorio della giornalista ha scatenato reazioni di ogni tipo.

Infatti ci sono state persone che si sono scandalizzate, ed altre che invece hanno commentato il fatto con ironia.

In realtà, successivamente, si è saputo che la Johnson indossasse una fascia sotto la camicetta. 

Da questo si capisce che il fatto così scabroso come descritto non abbia niente di esagerato.

In ogni caso il video è già divenuto virale!