Berlusconi e il caso Diciotti: “Begli alleati si è trovato Salvini…”

Silvio Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cagliari, rispondendo ad alcuni giornalisti a proposito del voto online sulla Diciotti.Berlusconi-RivistaDonna.com

“Begli alleati si è trovato Salvini, si rifletta su questo…”.

Ricordiamo che il voto online è stato organizzato dal Movimento 5 Stelle Lunedì 18 Febbraio.

Il cavaliere quando era in Sardegna, per un beve tour a sostegno di un candidato per le elezioni regionali, ha continuato aggiungendo altre dichiarazioni sul governo.

“Ho già detto che questo governo sarebbe caduto sui fatti, l’Autonomia è uno di quei provvedimenti che potrà costituire un fatto su cui è pensabile e possibile che questo governo cada, io me lo auguro di cuore”.

Il leader di Forza Italia Berlusconi ha infine aggiunto:

“Forza Italia si presenta alle europee per quello che è, come la forza fondamentale del centrodestra, come la forza rappresentante del partito popolare europeo in Italia, testimone dei valori occidentali, cioè della nostra cultura liberale, della democrazia”.

“Sono i valori da riportare in auge anche in Europa, con l’obiettivo di tornare al progetto dei padri fondatori verso una maggiore coesione tra Stati, verso un’unica politica estera, e un’unica politica della Difesa. Un’Europa così potrà rimettere assieme l’Occidente riavvicinando a se stessa gli Stati Uniti e la Federazione russa e resistere al progetto egemonico che sta portando avanti l’impero cinese”.