“Aloha Festival” a Cagliari ed il mercatino di primavera!

Le Associazioni Uise 360 e Aloe Felice,  in collaborazione con Marina Nuovo Giorno, organizzano sabato 30 e domenica 31 marzo,  la manifestazione denominata

Aloha-Festival-RivistaDonna.com

“Aloha Festival Food a Cagliari- Mercatino di Primavera: cibo & benessere e nuovi stili di vita.”

“ALOHA FESTIVAL”, vuole rappresentare un ponte di  solidarietà e fratellanza,  tra i popoli e le persone, tra le isole delle Hawaii, l’isola di San Pietro, e l’isola di Sardegna, affinché possa svilupparsi un polo vacanziero di eccellenza.

L’iniziativa, ha lo scopo di valorizzare il tessuto sociale culturale e Turistico dello storico rione della Marina a Cagliari, e con esso i cibi e  i sapori della Primavera Cagliaritana.

Aloha-Festival-RivistaDonna.comIl Festival si terrà presso l’ex liceo artistico a Cagliari, in piazza Dettori 9, e si rivolge a tutti gli operatori e soci convenzionati che intendono promuovere in questa vetrina le loro produzioni enogastronomiche d’eccellenza, e tutti i prodotti tipici locali.

“Aloha Festival Cagliari” è una rassegna ideale anche per tutti gli espositori che rientrano nella disciplina del benessere e dei nuovi stili di vita, vita interiore, meditazione, salute e benessere, longevità, trattamenti e consulenze. Nella sala cultura,  si svolgeranno eventi tematici con professionisti  e testimoni, dei vari settori esperienziali, provenienti  da Cagliari e dalla Sardegna ma anche dall’Italia.

Aloha-Festival-RivistaDonna.com
I Malloreddus

Un benvenuto di partecipazione agli operatori e maestri artigiani, associazioni volontarie  culturali e turistiche,  operatori del benessere e  della sfera ambientale e dell’ ecoturismo, compra naturale, hobbisti e creativi del proprio ingegno, nonché tutte le persone che, invitiamo a partecipare ad Aloha Festival, festa plurale nel cuore di Cagliari.

Ingresso Libero

 

Lascia un commento