Vladimir Luxuria e le sue dichiarazioni hot a Le Iene

Vladimir Luxuria si è resa complice con Le Iene per fare uno scherzo ad alcuni ignari utenti di Tinder

Dopo lo scherzo, ha rilasciato un intervista senza censure, raccontando alcuni episodi della sua vita privata.

Il tema principale non poteva che essere il sesso.

Vladimir-Luxuria-RivistaDonna.com

Vladimir si è resa complice con Le Iene per fare uno scherzo ad alcuni malcapitati utenti di Tinder, come avevano fatto nelle puntante precedenti Valentina Nappi e Taylor Mega.

Dopo lo scherzo ha concesso un’intervista senza censure al programma di Italia 1, raccontando alcuni episodi della sua vita privata.

Il tema non poteva essere altro che il sesso.

Sono andata con una donna. Ci siamo baciate con la lingua, le ho toccato il seno e subito ho pensato: ‘Lo voglio pure io così’. Ma quando poi con la bocca è scesa lì sotto non mi si alzava niente, sembrava che masticasse una cicca. Non mi eccitava

Ha raccontato davanti alle telecamere.

Perché non fare allora una cosa a tre?”

Le ha chiesto l’intervistatore.

Una cosa a tre? Lo trovavo offensivo nei suoi confronti, come a dire ‘io riesco a penetrarti solo se c’è un altro che mi penetra dietro

Ha risposto Vladimir stando al gioco, spiegando che non le è andata bene anche con gli uomini.

A Praga c’era questo tassista che mi ha corteggiata, è salito in camera con me e ha iniziato a baciarmi con passione. Poi però, quando ha messo la mano giù e ha toccato ho visto proprio la sua espressione cambiare e lui che faceva il pugno. Sono riuscita a scansarmi e lui ha tirato un pugno al muro che ha fatto una crepa che se io non mi fossi scansata mi avrebbe uccisa. Sono stanca di vivere la mia sessualità clandestina, vorrei un uomo che possa chiamarmi ‘amore’ anche a cena al ristorante senza vergognarsi.
Luxuria ha voluto spiegare che per una transgender è facile trovare sesso, perché “i curiosi sono tanti”, ma purtroppo è difficile trovare l’amore perché “tra le lenzuola mi trattano come una principessa ma poi per strada si vergognano”.
Vladimir-Luxuria-RivistaDonna.com
Durante l’intervista arriva il momento di fare alcune domande irriverenti, alle quali Vladimir non ha mancato di rispondere in modo scherzoso e diretto.

“Ti concedi facilmente?”

Nella mia vita ho fatto opere di pene, volevo dire di bene.

“Io ce l’ho di 19 centimetri, tu?”

Non è importante la misura, è importante trovare qualcuno con cui godere

Ha riposto Luxuria.

L’intervista continua.

“Cosa indossi?”

Perizoma.

“Datti un voto”

Ho superato ogni esame orale

Ha concluso lei divertita.