FAX Gratis: per inviare fax gratuitamente con tutti i dispositivi

Da oggi è possibile inviare fax online gratis in tutta Italia da pc e smartphone, senza il bisogno di possedere un apparecchio fax e senza spendere soldi

Fax-Gratis-RivistaDonna.com

Buone notizie per chi ha bisogno di inviare un fax. Grazie a LetteraSenzaBusta.com da è online un servizio gratuito di invio fax, per tutti coloro che hanno bisogno di inviare fax in Italia.

Il servizio si chiama FAX Gratis ed è stato creato da LetteraSenzaBusta.com, e permette di inviare fax gratis in tutta Italia direttamente online e dal proprio pctablet smartphone, senza il bisogno di possedere un apparecchio fax, senza scaricare software e senza dover uscire di casa o dall’ufficio.

A differenza di altri servizi, che offrono un servizio fax a pagamento o un servizio fax gratuito ma con limitazioni di orario e numero di fax giornalieri o mensili, FAX Gratis permette di inviare fax in tutta Italia, anche a numeri verdi con prefisso 800, senza alcuna limitazione e a qualsiasi ora del giorno, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per 365 giorni all’anno.

L’unico limite imposto nell’uso del servizio è che è vietato inviare fax a scopo promozionale o pubblicitario o per inviare disdette o recessi di contratti o abbonamenti.

Per tutto il resto via libera, senza alcun limite.

“Quello che chiediamo è di avere un minimo di diligenza nell’uso del servizio, che è gratuito al 100%, e qualora venissero rilevati usi impropri del servizio da parte si procederà immediatamente alla rimozione dell’account dell’utente interessato“ spiegano i responsabili di LetteraSenzaBusta, azienda madre del servizio di FAX Gratis.

COME INVIARE UN FAX GRATIS ONLINE, DA PC, SMARTPHONE E TABLET

Per inviare un FAX Gratis basta entrare nell’apposita sezione del portale di LetteraSenzaBusta.com e seguire i semplici passi richiesti, con la possibilità di inserire direttamente il testo del fax o inviare un file in formato PDF, JPG o PNG per un massimo 20 pagine per fax. Con la garanzia che nessun pagamento sarà richiesto al momento dell’invio.

Per i dispositivi mobili Android e iOS è disponibile l’APP LetteraSenzaBusta, raggiungibile al link www.letterasenzabusta.com/app.