Jennifer Aniston: tuffo nel passato con il divorzio di Brad Pitt

Jennifer Aniston è tornata a parlare del passato, quando Brad Pitt si è innamorato di Angelina Jolie

È stata una pugnalata al cuore

Jennifer-Aniston-RivistaDonna.com

 

E’ così che l’ha definita Jennifer, nonostante sia passato molto tempo dalla fine del suo matrimonio con Brad, lasciandola perché innamorato di Angelina.

Ricordiamo che la Brad ed Angelina si sono conosciuti sul set Mr. & Mrs. Smith.

In un’intervista a Vanity Fair la Aniston è tornata a parlare del passato, un periodo molto difficile, ma che ha voluto raccontare a cuore aperto.

Sono stata colpita da una pugnalata al cuore. Quando ho saputo della notizia ho pianto e scosso la testa per diversi minuti. Ero troppo ferita per dare una risposta. Ho scelto di credere al mio ex marito, non ho voluto credere a tutti i gossip che ho letto sulla loro relazione. Ma ho provato anche rabbia, dolore e imbarazzo. Dopotutto sono stata sposata con Brad Pitt e il nostro legame era molto sincero. Quando li ho visti insieme per la prima volta con Maddox ho ceduto alle mie emozioni. Non sono un robot. In quel momento non mi sono sentita una donna completa.

Ogni donna al posto di Jennifer Aniston si sarebbe sentita così, amareggiata, e si anche abbandonata dall’uomo che amava.

Può capitare a tutti, anche alle star, ma sappiamo che Jennifer è una donna forte e che ora, si sente una donna completa!