Jada Pinkett rivela di essere stata dipendente dal sesso

Jada Pinkett, la moglie di Will Smith ha dichiarato: 

Avevo 5 orgasmi al giorno, ero dipendente dal sesso

Jada-Pinkett-RivistaDonna,com
Foto: Today.com

La famosa attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano la sua vita privata.

Penso di aver avuto una vera e propria dipendenza da sesso quando ero più giovane. Come se tutto potesse essere sistemato con il sesso

Ha confessato.

Mia nonna mi ha insegnato l’autoerotismo perché voleva farmi capire che quel piacere era per me. Non voleva che cadessi nelle mani di un uomo e, se mi dava piacere, pensare che fosse lui a darmelo. Me l’ha insegnato a nove anni!.

L’ha voluto rivelare la stessa Jada Pinkett Smith, la moglie di Will Smith, così ha deciso di raccontare alcuni dettagli molto intimi della sua vita passata in un episodio di Facebook Watch series, “Red Table Talk. 

Quest’ultimo è andato in onda il 10 luglio 2018 ma solo ora è tornato a circolare in Rete.

Penso di aver avuto una vera e propria dipendenza da sesso quando ero più giovane. Come se tutto potesse essere sistemato con il sesso

 Ha dichiarato l’attrice.

A 17 anni ho iniziato ad avere orgasmi multipli. Era un periodo di esplorazione per me e di astensione dagli uomini. In realtà credo di aver vissuto una specie di dipendenza. Poi un giorno mi sono fermata e mi sono detta: ‘Basta. Stai avendo cinque orgasmi al giorno. Se vuoi fare un sacco di sesso, va bene, ma chiediti perché fai tutto quel sesso’.

Nella vita della famosa attrice non c’è stata solo la dipendenza da sesso, ma sembra che l’attrice abbia dichiarato di aver avuto problemi anche contro l’alcol.

Ricordo di aver raggiunto il fondo quando ero in casa da sola e avevo queste due bottiglie di vino. Stavo per aprire la terza e mi sono detta: ok, sei alla terza bottiglia, potresti avere un problema.

In ogni caso Jada ha avuto la forza di combattere questi problemi, accorgendosi che poteva smettere e così ha fatto. 

Ed ora sta bene, con suo marito Will.