Vasco Rossi: il concerto a Cagliari

Partita il 17 giugno da Genova “brandizzata” con il volto di Vasco Rossi (nella quale l’artista non ha potuto viaggiare per ragioni di concentrazione) con a bordo menu personalizzati, pizze con i nomi delle canzoni che il rocker ha dedicato alle donne (Sally, Albachiara, Gabry, Susanna ecc..) con un cinema che proietta i suoi vecchi concerti e un gruppo che suona dal vivo sbarca stasera a Cagliari la nave che la GNV (Grandi Navi Veloci) ha creato appositamente per il Non Stop Live 2019 .

Vasco-Rossi-RivistaDonna.com

Vasco mancava dalla Sardegna da oltre vent’anni anni per cui, ha deciso che il 2019 fosse l’anno del ritorno a Cagliari per ben due concerti che terrà all’Arena in Fiera per i quali è già stato studiato un assetto da stadio.

Mentre il rocker di Zocca arrivato ieri nell’Isola postando le immagini dal mare nel quale ha trascorso qualche ora di relax in spiaggia in “manica di camicia” così come ha dichiarato nella didascalia del video che ha condiviso con i fan su Instagram è partito da tempo il conto alla rovescia per i biglietti per i quali si parla già di tutto esaurito.

Prima di approdare in Sardegna il Blasco ha ottenuto un importante riconoscimento per il 40esimo anniversario del brano “Albachiara” che ricade esattamente il 7 agosto 2019.

Vasco-Rossi-RivistaDonna.com

Fino ad ora il Vasco Non Stop Live Tour 2019 è andato per il meglio e quindi ci si aspetta che anche nelle date a Cagliari Fiera, la situazione sia simile.

Certo è che anche qui ci saranno controlli sia dentro l’area concerto che fuori per mantenere tutta la situazione il più sicura possibile per i partecipanti.

Umberto Buffa per Rivista Donna