Succose novità nei frigoriferi italiani: 900 ml di natura nei succhi di frutta innocent

Le bevande 100% naturali di innocent danno il buongiorno all’Italia: disponibile anche nel nostro Paese la migliore frutta in formato bottiglia, senza concentrati nè zuccheri aggiunti.

Tre gli imperdibili gusti: ananas & frutto della passione, mela & lampone, mela, pesca & pera  

Succhi-Innocent-RivistaDonna.com
Mela, Pesca e Pera

Milano – Il buongiorno si vede dal mattino e da oggi per iniziare la giornata con il piede giusto ci sono i succhi di innocent, brand leader nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie in Europa. Sull’onda del successo degli smoothie, la grande distribuzione italiana ha aperto le porte del reparto frigo anche ai succhi che, proprio come i frullati, mantengono la promessa innocent: bevande sane, completamente naturali e buone in tutti i sensi, poiché fanno bene e sono realizzate con ingredienti provenienti da agricoltura sostenibile.

I succhi innocent sono pura natura in formato bottiglia: all’interno solo frutta altamente selezionata e nient’altro. Non c’è spazio per concentrati, aromi artificiali, coloranti o zuccheri aggiunti: per creare deliziose bevande 100% naturali, innocent si serve solo della migliore frutta e nient’altro. Non contenendo conservanti, i succhi di frutta innocent devono essere mantenuti in frigo tra 0 e 8 gradi e consumati entro quattro giorni dall’apertura. Il processo di flash-pastorizzazione permette di portare in tavola un prodotto sano senza alterare le proprietà e il gusto delle materie prime.  

La bottiglia da 900 ml – formato perfetto per la colazione o una merenda in compagnia – contiene quattro porzioni e mezzo di frutta, ciascuna corrispondente a un bicchiere da 200 ml. Assumere le cinque porzioni quotidiane di frutta e verdura raccomandate per una sana alimentazione è quindi ancora più facile: anche chi di prima mattina non ha tempo o voglia di sbucciare la mela o spremere le arance potrà fare il pieno di gusto ed energia in modo estremamente semplice e 100% naturale.

I succhi di frutta innocent disponibili in Italia sono tre: ananas & frutto della passione, mela & lampone, mela pesca & pera.

Qualche dettaglio in più sulle imperdibili ricette

Succhi-Innocent-RivistaDonna.com
Mela e Lampone

Ananas & frutto della passione è il duo tropicale per eccellenza. Le note dolci del primo frutto trovano la controvoce perfetta nell’acidità del secondo, creando un mix super rinfrescante dal colore vivo e brillante. Ad accompagnare il quarto di ananas spremuto e il succo di frutto della passione, in ogni bottiglia ci sono quattro mele e quattro arance spremute, una fettina di mango frullato e un tocco di vitamina C antiossidante, tutti pronti a concedere il bis per un secondo bicchiere.

Sette mele spremute, 31 lamponi frullati e un goccio di vitamina C: nel succo mela & lampone non c’è nient’altro. Per creare un gusto inconfondibile, innocent bilancia l’acidità delle mele verdi con la dolcezza di quelle rosse: in questo caso, poi, la “ciliegina sulla torta” è in realtà il lampone, il cui sapore persiste piacevolmente sulla lingua dopo ogni sorso.

Mela pesca & pera è il trio più succulento del reparto frigo. La consistenza granulosa della pera, la freschezza del succo di sei mele e il dolce retrogusto della pesca si amalgamano alla perfezione per dare vita a una bevanda delicata, dissetante e gustosa che mette tutti d’accordo e non lascia nessuno a bocca asciutta.

I succhi di frutta innocent sono disponibili presso le insegne della grande distribuzione a livello nazionale al prezzo consigliato di 3,29 euro per il formato da 900 ml.

Innocent, buono al 100%

Succhi-Innocent-RivistaDonna.com
Ananas e Frutto della Passione

Innocent si impegna ogni giorno per contenere il proprio impatto ambientale: le materie prime vengono trasportate esclusivamente via terra e via mare e ogni bottiglia è 100% riciclabile, tappo compreso, ed è composta al 50% da plastica riciclata, mentre le etichette sono in carta certificata FSC (Forest Stewardship Counsil). La certificazione B Corporation attesta, inoltre, che il lavoro di innocent viene condotto nel rispetto dell’ambiente e dei lavoratori.

Inoltre, così come gli smoothie, anche i succhi di frutta innocent contribuiscono in modo concreto al bene degli altri. Tramite la Fondazione innocent, dal 2004 l’azienda dona il 10% dei propri profitti a ONG in prima linea nella lotta alla fame del mondo.

Dopo gli smoothie di sola frutta fresca, siamo orgogliosi di portare in Italia i nostri succhi. Con questa novità non cambia però ‘il succo’ del discorso: con tutta la sua gamma di referenze, succhi compresi, innocent vuole mantenere la promessa fatta al momento della sua fondazione, ormai vent’anni fa, ovvero la produzione solo di bevande 100% sane e naturali, prodotte in modo sostenibile e trasparente e che aiutino le persone a vivere meglio e più a lungo.

Afferma Edoardo Dall’Asta, Brand Manager di innocent per l’Italia.

Innocent

Dal 1999 innocent realizza in Europa bevande deliziose e sane, fatte con tanta frutta e nessun tipo di conservante, zucchero aggiunto o concentrato.

Innocent dona il 10% dei suoi profitti in beneficenza tramite la Fondazione innocent, che si occupa di progetti contro la fame nel mondo. Questo permette a innocent di creare bevande buone che possano aiutare le persone a fare del bene non solo a loro stesse, ma anche agli altri, e a rendere il mondo migliore di come lo abbiano trovato.  

Questa volontà si riflette in tutto ciò che innocent fa, dall’utilizzo di packaging il più possibile sostenibili alla scelta della migliore frutta proveniente da coltivazioni certificate di tutto il mondo. Dal 2018, innocent è un business certificato B Corporation, attestato che riconosce la responsabilità, la sostenibilità e la trasparenza del lavoro svolto nei confronti delle persone e dell’ambiente.

https://www.innocentdrinks.it/