In uscita il sequel di “Erasmus di sangue” dal titolo “Il diavolo ha due volti”

Il diavolo ha due volti: la recensione del sequel di “Erasmus di sangue”

Il diavolo ha due volti  è un libro di genere erotico/thriller, scritto da Nancy Urzo ed è stato pubblicato nel 2019 dalla casa editrice Streetlib.

Questo libro si può trovare anche tradotto in diverse lingue.

Conosciamo meglio l’autrice di questo fantastico libro

Annunziata Urzo, in arte Nancy Urzo, nata a Bergamo il 16 Ottobre del 1987, scopre, all’età di 12 anni la passione per la poesia, così scrivendone alcune per dare vita ai suoi pensieri, così da liberare paure e sogni.

Nancy non ha mai abbandonato questa passione nonostante il passare degli anni, e cimentandosi sempre a comporre nuove poesie.

Non ha mai smesso di credere nei suoi sogni e di poter finalmente pubblicare le sue opere.

E’ finalmente riuscita nel suo intento pubblicando la sua prima raccolta di poesie: Anima nel Tempo, proseguendo la sua crescita con la seconda raccolta in uscita: La Carezza di un Sogno.

Nancy poi ha voluto cimentarsi anche nell’ambito dei libri, pubblicando il suo primo romanzo: Erasmus di Sangue, tradotto in diverse lingue, di genere erotico/thriller.

Quest’ultimo ha avuto un sequel dal titolo “Il diavolo ha due volti”.

diavoloha due volti-rivistadonna

Il Diavolo ha due volti: una breve sinossi

Raccontato dal punto di vista dei vari protagonisti, che ambia a seconda delle necessità, proprio come nei film, dandoci una prospettiva reale e verace ad ogni passo.

Il libro divora la vostra attenzione dal primo momento, e assicura suspence e thriller, con un pizzico di erotismo.

 

Caratterizzazione dei Personaggi

I personaggi di questo libro sono gli stessi del romanzo precedente, vedremo il ritorno di Carolina, Federico e L’agente Lucas e Max in un susseguirsi di eventi che ci terranno col fiato sospeso.

Caratteristiche principali dello stile dell’autore

Nancy ha uno stile di scrittura molto scorrevole, chiaro e conciso, molto facile da leggere.

Può essere un libro d’attrattiva per gli adolescenti e i giovani adulti ma anche per il lettore più maturo che vuole leggere qualcosa di scorrevole e interessante.

Questo è il seguito a “Erasmus di sangue” che forse non ci aspettavamo, ricco di colpi di scena ad ogni angolo, una lettura che farete tutta di un fiato.

Aspettatevi un bel carico di emozioni e colpi di scena!

E’ ricco di colpi di scena, come una di quelle passeggiate che fate da turisti in una nuova città, con sorprese ad ogni angolo…Davvero mozzafiato!!!

Il romanzo  è disponibile su Amazon sia in versione virtuale che cartacea.