DOMENICA 19. GITA ALLA CASCATA DI SAN PIETRO PARADISO

Imperdibile, a due passi da Cagliari, due tesori naturali da scoprire. Una scampagnata di primavera alla scoperta dei tesori della natura.
Aloe Felice, organizza una facile passeggiata per vedere la cascata di San Pietro Paradiso e la Tomba di Giganti di Is Concias (Quartucciu), tesori naturali, a due passi da Cagliari.

ORARIO DI PARTENZA
Per le persone di Cagliari, raduno alle ore 9.30, partenza alle 9.45 in piazza Giovanni, lato ex Telecom, dove si partirà con le rispettive autovetture. Si raccomanda massima puntualità.
Per le persone residenti adiacente, alla cascata, alle ore 10/30/45, ci vediamo al Km 20.300 della vecchia strada statale 125.

ITINERARIO
Prendere la Prov. per Villasimius e quindi verso la vecchia SS. 125; al km 20.300, deviazione a destra, per la località di San Pietro.

COSA VEDREMO
Cascata di San Pietro o Spendula de Axedu, foresta dei Sette Fratelli e Tomba di Giganti di Is Concias (nota come Sa Dom’e S’orku – La Casa Del Gigante), il leccio secolare, i tafoni, grotticelle prenuragiche – villa Maddawa , comunità induista . Pranzo al sacco, sotto il leccio secolare. Rientro entro le ore 14.
ABBIGLIAMENTO
Si consiglia scarpe da trekking.
COSTO
È previsto un contributo di 8 euro (solo adulti).

ORGANIZZAZIONE E INFORMAZIONI
Angelo Pili, Prenotazione Obbligatoria 340/3602365.
IMPORTANTE
I partecipanti non sono coperti da assicurazione e l’ organizzatore non e’ guida iscritta al registro regionale.
Ringraziandovi, vi porgo cordiali saluti

Lascia un commento