Nations League: Mbappè positivo a Covid,salta Francia-Croazia

epa08649726 France’s Kylian Mbappe reacts during the UEFA Nations League soccer match between Sweden and France at Friends Arena in Stockholm, Sweden, 05 September 2020. EPA/Jessica Gow ***OUT SWEDEN OUT***

L’attaccante della Francia e del PSG Kylian Mbappé è risultato positivo al Covid-19. Il francese oggi si era allenato regolarmente con la nazionale in vista della sfida di Nations league di domani contro la Croazia, in attesa di sapere il risultato del test al quale, da protocollo, si era sottoposto in mattinata. Mbappè è il settimo giocatore del PSG ad essere risultato positivo al Covid-19 dopo Neymar, Di Maria, Paredes, Marquinhos, Navas e Icardi.
    Ricevuti i risultati del test Mbappè è stato immediatamente posto in isolamento domiciliare. l’attaccante francese era risultato negativo sia all’arrivo al ritiro, sia mercoledì nell’ambito del protocollo sanitario Uefa programmato prima della trasferta in Svezia. Giovedì, il Psg deve affrontare il Lens nel primo impegno stagionale in Ligue 1, ma poi dovrà giocare anche contro il Marsiglia domenica.