NOW AND FOREVER TOUR

Parte il Now and Forever Tour, tra gli stadi e palazzetti d’Italia. La “Nazionale Italiana Artisti TV e Stelle dello Sport”, insieme a “Un Gol nel tuo Cuore”, realizzerà delle partite importanti in giro per l’Italia, dedicate al progetto film: “Io Resto Così”, tratto dall’omonimo romanzo bestseller della scrittrice siciliana Debora Scalzo.

Il Now and Forever Tour è un progetto molto importante, parte del ricavato delle vendite dei biglietti, verrà devoluta all’associazione culturale Now&Forever, per permettere di realizzare il film dedicato alle forze dell’ordine, a tutte le vittime del dovere e famiglie e poter finalmente arrivare sul set nel 2022, con uscita prevista al cinema nel 2023. Tutte le partite realizzate, non solo sosterranno il progetto film, ma anche le associazioni sociali dei vari territori in cui saranno ospiti.

La Scalzo ha dichiarato:

“Lo sport unito al sociale e alla cultura può fare tantissimo. Ringrazio di cuore tutta la Nazionale Italiana ArtistiTV e Stelle dello Sport, Un Gol nel tuo Cuore, il Presidente Osvaldo Bresciani e il Direttore Organizzativo Manuelo Annichini, tutti gli artisti che parteciperanno, tutte le forze dell’ordine che ci sosterranno, il pubblico e i tanti bambini che saranno presenti, loro che sono il nostro futuro. Il messaggio che daremo è molto importante per i nostri giovani, un messaggio di legalità e vicinanza alle nostre meravigliose forze dell’ordine, il tutto unito allo sport, alla cultura e al sociale!!! Vi aspettiamo allo Stadio”.