Hulk La Terra Gamma Di Marco Puzzoni

Hulk, dopo aver passato due anni nel corpo di Bruce Banner capisce che gli esseri umani sono gracili e inutili, e decide di trasformarli in degli Hulk.
Alle fine riesce a uscire dal corpo dello scienziato e inizia a creare un siero per trasformare tutti in Hulk e lo assorbe; e inizia a ingigantirsi e il corpo comincia a cambiare: gli crescono branchie, gli occhi gli diventano gialli e senza pupille e i raggi gamma iniziano a invadergli le vene e i muscoli. Finita la trasformazione Hulk prende un’armatura di vibranio lí vicino e se la mette addosso e poi va in una fucina e si fabbrica un’ascia di adamantio.
Hulk Disegnato Da Retro

Quindici anni dopo l’unico essere umano a non essere trasformato è Peter Dylan Pagano. Peter è super deciso a far tornare tutti normali, cosí escogita un piano; che consiste nell’andare nel laboratorio dove Hulk creò il siero quindici anni fa e creare un antidoto.

Peter guardando il poster di suo padre dice: mi dispiace papá ti ho deluso, ma ti prometto che aggiusterò le cose! Poi prende il suo fucile al plasma ed esce fuori ,ma appena mette piede fuori viene attaccato da sua sorella Sofia hulkizzata ,il ragazzo spara alla sorella e la stende senza ferirla e le dice: “sorella mia,ti salverò,te lo prometto,io salverò tutti!”
Peter continua il suo viaggio finché non arriva in un Palazzo completamente ridotto in macerie e subito viene attaccato da delle persone hulkizzate.
-Peter:non voglio farvi del male, voglio solo aiutarvi; ma voi dovete controllarvi!
Ma è tutto inutile, gli Hulk lo attaccano prendendolo al collo, Peter non puó liberarsi e inizia a pensare ai suoi cari che sta per abbandonare: sua sorella che lo difendeva dai bulli, gli spettinava i capelli e giocava con lui a cuscinate; suo padre che lo incoraggiava ogni giorno ad andare avanti nonostante i continui bulli antipatici e sua madre che metteva sangue per mantenere lui e sua sorella, ma nonostante tutto non perdeva mai tempo per aiutarlo e giocare con lui, tutti a cui voleva un mondo di bene che sarebbero stati degli Hulk per sempre e pensando a questo urlo: “NO,NON LO PERMETTERÒ MAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!”
Cosi riesce a prendere il fucile e spara in faccia all’Hulk che lo strangolava e fece scappare gli altri,ma appena fatto questo scoppia a piangere disperato di aver appena ucciso una persona.
Peter continua il cammino finché non arriva nel laboratorio e trova Hulk che lo guarda negli occhi e dice: “Quindi sei venuto qui a rovinare il mio capolavoro!”
Peter: “Questo non è un capolavoro! Questa è un’apocalisse!”
Hulk: “No, questa non è un’apocalisse, è un nuovo inizio. Voi umani credete che sia io il mostro, ma in realtà siete voi i veri mostri e vi ho solo fatto diventare come siete dentro!
Peter: “Beh, questo tuo nuovo mondo finisce QUI E ADESSO!”
Hulk: “NON TI PERMETTO DI DARMI ORDINI!”
Peter: “QUALCUNO DEVE FARLO!”
Hulk: “NESSUNO DA ORDINI A HULK!”
E detto questo il mostro fa un salto verso Peter e lo taglia e dicendo: “Io só chi sei Peter!”
Peter: “TU NON MI CONOSCI!”
Hulk: “In effetti, non so cosa si prova a vedere la propria sorella attaccata dai bulli ed essere impotente davanti a questo orrore!”
Peter: “ZITTO ZITTO!”
Poi fa vedere un video dove sua sorella viene pestata dai bulli
Peter: “ORA BASTA…BASTA!”
Poi hulk lo prende con la sua enorme mano verde in faccia e lo trasforma in hulk.
Adesso nessuno sulla terra puó battere Hulk, ma per fortuna Peter riesce all ultimo a contattare l’unico nell’universo che ora può battere Hulk e costui è…
 
Peter Disegnato Da Retro
                    
Dopo aver trasformato Peter, Hulk prende delle roccie e fabbrica dei guantoni per farglieli indossare.
-Hulk:”finalmente…Anf , anf…Ce l’ho fatta!”
-Banner: “Si , ce l’hai fatta. E ora? Hai distrutto la vita di migliaia di persone! Ora finalmente ti fermerai?
A queste parole a Hulk gli scende una lacrima dal viso e dice: “Si!”
Poi si siede e guarda il tramonto.
Nel frattempo Silver Surfer stava tornando a Zenla` con la sua tavola , quando fu` chiamato da Galactus.
-Silver Surfer: “Che c’è mio signore?”
-Galactus: “Araldo, stavo intercettando qualche pianeta da consumare quando ho visto la terra tutta in rovina. Va a controllare e se c’è qualcosa che non va nel pianeta risolvilo!”
-Silver Surfer:”Si, mio padrone, vado subito!”
-Galactus: “Aspetta, prendi quest’armatura, ti renderà più forte…Perche’ il padrone della Terra in questo momento è Bruce Banner alias Hulk; ed è più potente che mai!”
Poi afferrò Silver Surfer e gli buttò addosso una strana energia: “Ti ho dato il potere di trasferire a un altro eroe quell’armatura per darti una mano nella battaglia!”
-Silver Surfer: “Grazie mio signore!”
Silver Surfer Disegnato Da Retro
Nel frattempo Hulk si stava rilassando quando spunta Rhulk che lo spinge fuori dal laboratorio ormai in macerie.
-Rhulk: “Ormai è finita Banner!”
-Hulk:”Mi dispiace amico. Ma ti sbagli di grosso, ormai sono tutti al mio cospetto, nessuno può più chiamarmi mostro; e qui non c’è nessun Banner, SOLO HULK!”
-Rhulk: “Raaaahh!!!”

Rhulk attaccò ma Hulk schivò il colpo, allora gli tirò un pugno, il golia verde si difese con l’ armatura e lo colpì. Così Rhulk iniziò ad arrabbiarsi e colpì Hulk con una fiammata, poi lo prese per il collo, lo sbattè a terra; successivamente fece un salto, gli piombò addosso e iniziò a tempestarlo di pugni, ma dopo un po’ Hulk iniziò ad arrabbiarsi, gli prese il pugno e lo sbattè contro le macerie di un edificio, lui sopravisse e lo riattaccò, Hulk piu furioso che mai fece un salto e lo stese con un colpo e ordino agli Hulk di rinchiuderlo nelle celle.

 
Nel frattempo Silver Surfer arrivò sulla Terra e scoprì che tutti gli eroi non c’erano più, erano stati tutti hulkizzati; volò per un po’ finchè non arrivò alla casa degli X-Men tutta distrutta. Arrivò da cerebro e usò i suoi poteri per permettergli di rintracciare ogni superumano e l’unico che riuscì a rintracciare fù il Fenomeno.
Il surfista d’argento arrivò sul luogo
-Silver Surfer: “Fenomeno!”
-Fenomeno: “Che vuoi?”
-Silver Surfer: “Ti prego, mi serve il tuo aiuto per sconfiggere Hulk, è completamente impazzito!”
-Fenomeno: “No, il Fenomeno non si fa aiutare da voi moscerini!”
-Silver Surfer: “Ti prego amico. Metti per una volta da parte il tuo orgoglio e aiutami!”
-Fenomeno: “Il Fenomeno non è amico di uomo d’argento. Uomo argentato lascia stare il Fenomeno!”

Ma non fecero in tempo a finire la discussione che spuntò Hulk e vedendo il Fenomeno disse: “Fenomeno, vedo che sei l’unico sulla Terra che non ha ancora fatto parte del capolavoro, vieni compagno, unisciti a me e nessuno ti giudicherà mai!

 
-Fenomeno: “No, nessuno è il capo del Fenomeno, e sai perchè broccolo troppo cresciuto? Perchè il Fenomeno è contenporaneamente la forza inarrestabile, l’ OGGETTO INAMOVIBILE!”E detto questo attaccò Hulk ma lui lo colpì con un montant , il Fenomeno però non si arrese e diede un pugno in faccia e nella pancia a Hulk
-Hulk: “RAAAHHH!!!COME HAI OSATO!”
E detto questo colpì il Fenomeno da tutte le parti finchè non arrivò ai piedi di Silver Surfer.
-Fenomeno: “Va bene moscerino, forse il Fenomeno ha bisogno del tuo aiuto!”
-Silver Surfer: “Beh, in questo caso!”
E detto questo toccò il Fenomeno e gli cedette l’armatura, poi con i suoi poteri fece comparire la sua.
-Fenomeno: “Bene, ora vediamo come te la cavi spinacio.”
Il Fenomeno Disegnato Da Retro
Ma Hulk non si fece intimorire e gli balzò addosso, il Fenomeno però lo colpì in faccia prima che potesse venirgli addosso. Silver Surfer gli sparò un raggio cosmico e il Fenomeno gli lanciò sette palazzi insieme, ma Hulk era ancora in piedi.
-Hulk: “Voi due dovreste scappare, perchè ora mi avete davvero fatto arrabbiare!”
-Fenomeno: “Io non la vedo cosi`!”
Detto questo lo attaccò e Hulk fece lo stesso, però il nemico riuscì a colpirlo in faccia, in quel momento il surfista ricolpì in faccia Hulk con la tavola, poi entrambi iniziarono a colpirlo da tutte le parti finchè non lo stesero.
Finita la lotta si girarono per andarsene quando Hulk si alzò, iniziò a saltare da tutte le parti colpendo il Fenomeno finchè non gli distrusse l’armatura, poi impugnò l’armatura e lo decapitò.
Poi attaccò Silver Surfer, ma lui gli lanciò palle di fuoco laser mega-fotoniche. Il golia verde però non si fece nulla e con una mano gli lanciò una montagna, Silver Surfer allora toccò quest’ultima e la disintegrò.
L’avversario ne ebbe abbastanza e si avvicinò all’araldo, quest’ultimo gli sparò un raggio in faccia prima che potesse colpirlo facendolo indietreggiare.
Allora Hulk gli tirò un pugno, Silver Surfer però lo schivò ma in realta era tutto previsto. Infatti Hulk lo sbattè a terra e lo fece svenire, ed era pronto a ucciderlo quando…..
-Banner: “NO HULK! LUI E`MIO AMICO!”
-Hulk: “Hulk non ha amici, e nemmeno gracile Banner!”
-Banner: “ADESSO…BASTA!”
Detto questo Hulk iniziò a sentire dolore.
-Hulk: “SMETTILA!”
-Banner:”No…tu hai distrutto tutto. Hai rovinato la vita a persone innocenti e se non ti fermo ne rovinerai altre!”
In risposta il gigante verde iniziò a prendersi a pugni finchè non riemerse Banner.
-Banner: “Silver Surfer. Svegliati!”
-Silver  Surfer: “Dottore, è tornato normale!”
-Banner: “Mi dispiace amico!”
-Silver Surfer:”Non è colpa sua; è stato Hulk a fare questo!”
-Banner: “Si, ma da un certo punto di vista aveva ragione lui!”
-Silver Surfer: “Adesso ti devo salutare amico, Zenla` mi aspetta. Addio!”
-Banner: “Addio!”
Quando Silver Surfer se ne andò lo scienziato creò un antidoto e fece tornare tutti normali e si consegnò all’esercito americano.