Le vetrine interattive

Le vetrine interattive

Le vetrine interattive son due spazi speciali all’interno del sito www.rivistadonna.com. Esse sono collocate nei punti strategici del sito, ossia quelli più cliccati in base alle statistiche del web (in alto, a destra). Cliccando su di esse, si accederà direttamente a una landing page di vostra creazione o al vostro sito web. Questi spazi in evidenza sono dedicati a due tipi di pubblicità:

  • La prima riguarda gli “eventi”: ci riferiamo in special modo a quelle ricorrenze annuali che tutti tendono a festeggiare o perché coincidono con giorni festivi (Natale, Capodanno, Epifania, Ferragosto, 25 aprile, 1 maggio, ecc) o perché rappresentano un’occasione speciale (San Valentino), altri appuntamenti (mostre e simili) o semplicemente un weekend speciale. Alberghi, ristoranti e altre attività simili preparano per tali occasioni dei pacchetti speciali. Rivista Donna offre uno spazio privilegiato a tali eventi, chiamato “le occasioni scelte per te da Rivista Donna” ossia un rettangolo in alto a destra delle dimensioni 300×250 dove inserire la pubblicità per gli eventi speciali organizzati dalla tua attività.
  • La seconda riguarda lo “shopping”: Rivista Donna riserva uno speciale rettangolo 300×250 in alto a destra, subito sotto gli eventi, allo shopping. Nella vetrina, chiamata “i consigli di Rivista Donna”, verrà inserita l’offerta speciale di un prodotto della tua azienda, la cui garanzia e affidabilità saranno legati anche all’immagine positiva che Rivista Donna può offrire.

 
I formati delle vetrine interattive:

banner blu 01

banner blu testo cambiato 05

Lascia un commento