Sardinian Market

 

Cos’è Sardinian Market?

Sardinian Market è la piattaforma shop di Rivista Donna che consente di vendere i propri prodotti senza avvalersi obbligatoriamente di un proprio sito internet o di un E-commerce.

Quando apre Sardinian Market?

Molto presto! Aprirà online con un market place ricco di funzionalità ed un punto vendita a Cagliari

A chi si rivolge?

Il Market Place si rivolge a tutti coloro, proprietari di aziende e non, che necessitano di un negozio virtuale per vendere i propri prodotti in assoluta autonomia.

L’utente che decide di aprire un store in Sardinian Market avrà a disposizione un vero e proprio negozio virtuale che potrà essere gestito da qualunque dispositivo ed in qualsiasi momento.

Come si entra in Sardinian Market?

Per entrare a far parte dei negozi presenti in Sardinian Market sarà sufficiente compilare un form online e successivamente l’utente sarà contattato dal responsabile commerciale con il quale potrà stipulare l’accordo.

Aprendo un negozio in Sardinian Market, sarà possibile personalizzarlo?

Assolutamente si, il negozio sarà personalizzato al 100% e l’utente potrà inserire il proprio logo, la descrizione e l’indirizzo della propria attività, i prodotti (l’utente può inserire tutti i prodotti che desidera) ed i canali social.

Non ho tempo per gestirlo, come faccio?

Nessun problema, in caso di mancanza di tempo per gestire il proprio negozio online, puoi delegare la gestione a noi, sarà nostra cura inviarti un report di vendite con l’indirizzo per la spedizione.

Devo occuparmi io della spedizione dei prodotti?

Si, l’utente dovrà gestire in autonomia le spedizioni.

Quali spese dovrò sostenere per entrare in Sardinian Market?

L’ingresso in Sardinian Market prevede il pagamento di una quota d’affiliazione ed una percentuale su ogni prodotto venduto.

Vuoi entrare a far parte di Sardinian Market? Scrivi una mail a redazione.rivistadonna@gmail.com