Il Tg Zero di Radio Capital in diretta nazionale dalla Mediateca del Mediterraneo

locandina (1)Il Tg Zero arriva in Sardegna. Per la prima volta la trasmissione di punta di Radio Capital si trasferisce, per una sera, sull’isola, per incontrare il suo pubblico.

Il direttore della radio, Vittorio Zucconi, ed Edoardo Buffoni, condurranno il 3 febbraio in diretta nazionale il loro Tg Zero, dalle 19 alle 20, nella splendida struttura della Mediateca del Mediterraneo, in Via Mameli 164, a Cagliari. Un luogo di cultura e socialità, proprio come vuole essere il Tg Zero: parlare dell’attualità e dei temi più scottanti, con il contributo attivo del pubblico, chiamato a intervenire durante la diretta.

“Gli ascoltatori sardi sono tra i più appassionati e presenti nella nostra trasmissione – dice Zucconi – non vediamo l’ora di incontrarli dal vivo e dare loro voce”.

Una data, il 3 febbraio, scelta non a caso: sono i giorni più caldi della campagna elettorale per la Regione. Una sfida apertissima tra partiti, coalizioni e movimenti, in una tornata elettorale mai così importante per il futuro dell’isola, tra emergenze ambientali e crisi economica.
Radio Capital ha lanciato, nelle scorse settimane, una campagna di solidarietà a favore di iniziative benefiche nelle zone colpite dall’alluvione di novembre. Tra queste, aiuti per la protezione civile dei comuni di Torpè e Onanì,  e ad Olbia per l’acquisto di impianti di riscaldamento, per la ristrutturazione di una scuola e per ricostruire il canile.

L’ingresso all’evento è libero, fino ad esaurimento posti.

Per informazioni:
MEM – Mediateca del Mediterraneo – Archivio Storico, Biblioteca Generale e
di Studi Sardi – Via Mameli 164 – 09123 Cagliari – Tel. 070 6773865 Fax
070 6773866 e-mail: mem@comune.cagliari.it