Betty Fly collection 2014: il tuo outfit dall’animo rock

La nuova collezione primavera estate 2014 di Betty Fly esprime diverse tendenze in cui le ragazze possono trovare degli outfit impeccabili da sfoggiare in ogni occasione. Uno dei temi della PE 2014 è quello rock, tulle e nastrini lasciano il posto a stampe animalier, giacche in eco pelle e forme irregolari.

bettyfly t-shirt
bettyfly t-shirt

I colori e le stampe diventano più audaci, lo stile suggerito da Betty Fly ricorda quello di una bad girl, una ragazza con quel tocco raffinato, sempre glamour e attenta allo stile.
Tonalità di colore a contrasto creano un effetto di grande impatto, come i preziosi inserti che decorano i capi.
Betty Fly realizza una t-shirt unica nel suo stile, metà cotone purissimo e metà in eco pelle traforata. Tagli a vivo per le maniche e apertura sulla schiena, per sprigionare l’animo rock.

 

bettyfly - giubbino
bettyfly – giubbino

Per le serate estive più fresche, oppure durante una giornata primaverile, Betty Fly propone un giacchino dove i temi dell’animalier si incrociano con quel tocco rock dell’eco pelle, sempre presente nella sua eccezione chic del traforato.

bettyfly- minigonna ecopelle
bettyfly- minigonna ecopelle

Per le signorine che non vogliono rinunciare alla femminilità della gonna, MiniSkirt in jeans nero effetto usato e cintura a catenella argentata sono i must per la vera rockettara firmata Betty Fly.

Il taglio a portafoglio conferisce una migliore vestibilità e rende questo capo perfetto per tutte le occasioni, abbinato per esempio di una maglia total white o black.