CONTAMINATION LAB CAGLIARI #01 FINALE: FATTI CONTAMINARE!

Si terrà venerdì 28 febbraio 2014 a partire dalle 15.30 negli spazi della MEM – Mediateca del Mediterraneo, in via Mameli 164 a Cagliari, l’evento conclusivo della prima edizione del Contamination Lab Cagliari.
Il CLab Cagliari è il progetto di formazione e accompagnamento sui temi dell’innovazione e dell’imprenditorialità che l’Università di Cagliari ha avviato nel 2013, nell’ambito del progetto INNOVA.RE – Innovazione in rete.
Sono stati coinvolti circa 70 studenti, provenienti da tutte le facoltà dell’ateneo: raggruppati in team interdisciplinari, i partecipanti hanno sviluppato undici progetti di start up, frequentando sessioni formative e di training sul campo.
Nel corso dell’evento, i gruppi finalisti presenteranno i loro “elevator pitch”, presentazioni sintetiche delle idee d’impresa. Una giuria composta da investitori, giornalisti e operatori del settore sceglierà i tre migliori progetti, che saranno premiati con servizi e ospitalità presso gli spazi cittadini dedicati alle start up.
Verrà inoltre presentato il bando per l’accesso alla seconda edizione del Contamination Lab Cagliari, che prevede alcune novità e una formula ampliata.
La finale del Contamination Lab Cagliari #01 verrà trasmessa in diretta streaming  sul sito di Open Campus:
http://www.opencampustiscali.it/video/

Informazioni:
clab@unica.it
Twitter @unicaliaisonoff   hashtag #CLabCagliari
Su Facebook: Contamination Lab Cagliari