Biagiotti Group e Franzoni per il brand Laura Biagiotti Tights

CS Franzoni per Laura Biagiotti AI 2014 2015Si rinnova l’accordo di licenza fra Biagiotti Group e Franzoni per la produzione della linea Laura Biagiotti Tights. Due brand che si fondono per celebrare l’eccellenza dello stile italiano.
“Considero un grande privilegio essere donne che lavorano per le donne!” dichiara il Vice Presidente di Biagiotti Group Lavinia Biagiotti, “Sperimentiamo, innoviamo, ma non perdiamo mai di vista la simbiosi che necessariamente si crea tra il nostro corpo e ciò che indossiamo.”
Seguendo questo principio è nata anche la nuova collezione di collant che coniuga le necessità del quotidiano con una grande ricerca, come il CROCO-STYLE: scaglie che dominano la scena con decori, ricami e lavorazioni, esaltando la femminilità e un’eleganza senza tempo. Inoltre Laura
Biagiotti Tights propone una linea classica che unisce in modo originale forme, materiali e stili.
CS Franzoni per Laura Biagiotti AI 2014 20151Il calzificio Franzoni è una solida azienda a conduzione familiare, nata nel 1950 in provincia di
Mantova. Grazie all’esperienza maturata negli anni ha sviluppato un’organizzazione e una distribuzione che si estende dall’Europa in tutto il mondo. La missione di Franzoni è proporre un prodotto qualitativamente ineccepibile curando attentamente ogni fase della produzione.

 

 

CS Franzoni per Laura Biagiotti AI 2014 20152