“Cagliari in Vespa”: 1 e il 2 Giugno un raduno per gli appassionati

manifesto_civ_14

Cagliari in Vespa”, è il raduno che segna simbolicamente il compleanno della rinascita del Vespa Club cittadino (fondato nel 1956). Quest’anno, l’evento compie 20 anni e festeggia con due giorni di musica, cibo e chilometri da macinare tra Cagliari e Villasimius.

Nato in un momento in cui la Vespa soffriva della concorrenza spietata di nuovi modelli di scooter più colorati ma meno affascinanti, “Cagliari in Vespa” è diventato negli anni un appuntamento fisso che ha assunto anche una valenza turistica: sono sempre più numerosi, infatti, i vespisti che arrivano in Sardegna per questo appuntamento e prolungano poi la loro permanenza nell’Isola.

La formula della manifestazione prevede: l’esposizione delle Vespe in piazza dei Centomila, il tour verso Villasimius il primo giorno sino al giro alla ricerca degli scorci più belli in città per arrivare alle prove di abilità, alle premiazioni e ai saluti finali il secondo giorno.

Buon cibo, musica dal vivo e prove di abilità con “Vespa Senza Frontiere” faranno da contorno alle due serate in cui sarà possibile partecipare a una serie di giochi a tema in cui le varie squadre si sfideranno in diverse manches sino alla vittoria finale.

L’appuntamento è 1 e il 2 Giugno. 

Tutto il programma, le modalità di iscrizione e le informazioni sul sito www.vespaclubcagliari.it