“RhYtHm’n’WiNe – WOMEN’S VOICE”: Rassegna di voci di Donne. Dall’11 Giugno ogni mercoledì alla Quinta fermata del Poetto

prog

Undici serate da non perdere  a partire da mercoledì 11 Giugno con  “RhYtHm’n’WiNe” Music, food & beverage “WOMEN’S VOICE” : rassegna di voci di donne. Il nuovo appuntamento estivo del mercoledì  si svolgerà alla  quinta fermta del Poetto al “TWIST POETTO” a partire dalle 20,30.

A inaugurare l’evento sara il gruppo dei Madeira. Nei Madeira, i ritmi brasiliani si mescolano con le sonorità africane e portoghesi. Il tutto è reso unico grazie alle peculiarità sonore e alla suadente voce di Stefania Secci voce solista. Nella prima giornata della Rassegna, protagonista del palco sarà anche Stefania Liori cantante che nel 1990 ha fondato il rinomato gruppo, famoso nell’isola e oltre i confini delle Balentes.   

secci stefania

 

Stefania Liori

Il programma delle serate, prevede un ricco cartellone di appuntamenti musicali in cui, le voci delle donne domineranno il palco. Si esibiranno infatti, Francesca Corrias, Silvia Piras, Rossella Faa, Anna Cardia, Federica Satta, Anabel Rodriguez, Adele Grandulli. 

 

loc1

Per info e prenotazioni
lauraraiaeventi@gmail.com – 392 9714207
Degustazione dalle 20.30 alle 22.30
Inizio concerto ore 22.30

Piatto di degustazione con due calici di vino (o 2 calici di birra da 0,20 o due bibite) 15 euro

Si ringraziano Ottica Cosentino di via Sonnino, 34b/c, l’Azienda Stefano Rocca, Cantina Santa Maria La Palma di Alghero, Cantina del Vermentino Monti, Cantina Lilliu di Ussaramanna, Cantina Mulleri di Quartucciu, Cantina Res Dimidia di Atzara, Cantina Dorgali, Cantina Muxurida di Samatzai, Cantine Massidda di Donori per la collaborazione.