OKTOBERFEST 2014 a Cagliari

ghiottone

Anche quest’anno il Circolo “Stammtish di Karl Heinz, il Comando Addestramento Tattico Aeronautica Militare Tedesca di Decimomannu e l’ Associazione “Amici Tedeschi in Sardegna” organizzano l’edizione 2014 dell’ Oktoberfest a Cagliari. L’evento avrà luogo per due serate tra tavolate, birra e tanta musica tedesca. Quest’anno la location non sarà più alla Fiera di Cagliari ma a Sestu, presso il ristorante Il Ghiottone.

La festa sarà venerdì 10 ottobre e venerdì 17 ottobre dalle ore 21.

Lo spettacolo vedrà la presenza dell’Orchestra di Herbert Pukas e una famosa cantante di Jodel del Hofbrauhaus di Monaco. Non si venderanno biglietti all’ingresso.

I biglietti, come sempre sono limitati e sono in vendita presso lo Stammtisch di Karl Heinz in Piazza Galilei 14, Cagliari al costo di 17 € compreso ingresso,spettacolo e un litro di birra (o altra bevanda).

OKTOBERFESTSASSARI2

La manifestazione si svolgerà anche a Sassari il giorno 11 Ottobre 2014 nella parte bassa dei giardini pubblici e si propone di creare per una giornata un piccolo angolo di Baviera nella città di Sassari.

Per l’occasione verranno installati tavoli , panche e gazebo per la somministrazione dei piatti e delle tipiche birre di MonacoSaranno inoltre allestiti degli spazi di intrattenimento e animazione per bambini, Baby Parking.

L’Evento avrà inizio alle ore 12 con la somministrazione di piatti tipici bavaresi per continuare fino alla sera.
Nel pomeriggio spettacoli di intrattenimento ad opera di artisti itineranti come giocolieri e Mangiafuoco.
L’evento nasce dalla collaborazione di sei attività che esercitano al centro della città: Caffè Ottocento, La volpe e l’Uva, Shardana Cafè, Bar Daniele, Vineria Tola.