CircuitoConviene: una realtà tutta sarda

 

conviene.comBANNER

Un’idea vincente per  una strategia vincente! Un’impresa tutta sarda che vede l’imprenditore Ruggero Pillolla impegnato nella sinergia d’azienda in tutto il territorio sardo e non solo. Rivolto a commercianti e consumatori, un circuito “conveniente” dove vince la strategia più efficace nel mercato. Un meccanismo collaudato per un risultato assicurato. Un’azienda che lavora per offrire vantaggi ad ogni cliente e muovere l’economia nonostante la crisi. Da oltre dieci anni Ruggero Pillolla è alla guida di “Conviene”, realtà imprenditoriale che va alla ricerca di negozi, attività commerciali che offrono ai loro clienti un ottimo servizio e prodotto a prezzi scontati. In tempi di crisi, tutti sono alla ricerca di sconti e di trovare in ogni settore e prodotto il giusto rapporto qualità prezzo. Stando all’interno del circuito conviene, questo è possibile. Ruggero spiega a Rivista Donna come funziona..

Ruggero parlaci di questa  attività…

Da oltre dieci anni il circuito “Conviene” è un ottimo strumento per incontrare venditore e consumatore. La nostra azienda attraverso i nostri consulenti va alla ricerca delle attività commerciali che sono disposte a fare degli sconti vantaggiosi ai loro clienti. Una volta accettata questa opportunità stipulano con noi un contratto e entrano a far parte del circuito “Conviene”.

Spiegaci un po’ meglio come avviene l’affiliazione…

E’ molto semplice, una volta che i negozianti di qualunque attività decidono di fare degli sconti, stipulano con noi un contratto e vengono inserite all’interno di una guida in cui sono segnalate tutte le attività che praticano gli sconti. La guida viene distribuita ai negozianti e nei luoghi pubblici e può essere visionata da tutti.

E i clienti cosa devono fare per avere lo sconto?

Per quanto riguarda i clienti, devono invece possedere una tessera. La tessera conviene  permette loro di recarsi in negozio e ottenere lo sconto. Fino a un numero di 10.000, le tessere vengono consegnate gratuitamente e chi ne fa richiesta.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi sono enormi per negozianti e consumatori. I primi hanno la possibilità di farsi pubblicità e di aumentare la quantità di clienti. I secondi hanno la possibilità di avere uno sconto e anche di sapere già prima di recarsi in negozio che prodotto sarà in offerta e con quale percentuale di sconto.

E perchè non accontentarsi degli sconti dei negozi che si trovano in volantino?

Perchè  gli sconti che trovi in volantino riguardano la grande distribuzione, mentre nel circuito conviene trovi anche sconti in attività che in altri casi non applicherebbero l’agevolazione. Come officine, piccole attività commerciali e o di nicchia.

Il vostro è un lavoro che prevede anche l’acquisto dei prodotti on line?

Certo! Saranno tantissimi i prodotti on line ..venderemo anche l’ortofrutta e ve la porteremo nelle vostre case. Stiamo lavorando al nuovo sito on line dell’azienda e a breve, avremo la possibilità di far acquistare i prodotti direttamente tramite il web. Senza dover necessariamente recarsi in negozio. All’interno del sistema gestionale saranno presenti le aziende e il cliente potrà, dopo l’avvenuta registrazione comprare direttamente on line. Un sistema al passo coi i tempi dove alla qualità si accosta la convenienza e la praticità di poter fare il proprio acquisto “conveniente” a qualunque ora e momento, comodamente da casa.