Cucinare Vegano a domicilio con “Bacche di Gioia”

LA FORTUNA DI RICEVERE UNA CUOCA A DOMICILIO.

Gioia1

Gioia è riuscita a trasformare la sua grande passione per l’alimentazione e la cucina in un vero e proprio lavoro.

Coniugare passione e professione in un unico obiettivo: regalare alle persone un’esperienza unica come quella di avere una cuoca che cucina direttamente a casa vostra.

Gioia non si occupa solo di preparare un’ottima cena o pranzo, ma si dedica alla vostra nutrizione, si preoccupa di cucinare cibi gustosi ed allo stesso tempo sani, apprezzabili visivamente e semplici nelle loro proprietà.

Immaginate una serata speciale, un compleanno importante, un anniversario o una semplice reunion fra amici, un momento unico da celebrare nel modo giusto e con gusto.

Organizzare una cena con Gioia è molto semplice: si fissa un appuntamento dove ci si conosce e si esplorano gli spazi della casa per progettare insieme l’evento culinario.

Il giorno stabilito, Gioia si presenterà a casa vostra con la spesa, preparerà tutto e alla fine lascerà la cucina in perfetto ordine, proprio come è stata trovata all’inizio.

Cosa offre di speciale Gioia?

Una vera esplosione di sapori ed emozioni per il palato, tutto racchiusa in una cucina minimalista e vegana. La salute è al centro dell’attenzione di Gioia, evitando derivati animali, glutine e tutto ciò che risulta complesso da digerire. Da qui la scelta di alimenti semplici che non appesantiranno il vostro fisico e che vi facciano godere serenamente la serata.

 La casa è troppo piccola per accogliere gli ospiti?

Niente paura! Si potrà scegliere insieme a Gioia una location perfetta per il vostro evento.

Veri e propri appartamenti dotati di cucina e spazi dove è possibile gustarsi degli ottimi piatti e passare del tempo in piacevole compagnia.

Organizzare una cena o un pranzo in una location che non sia la propria casa offre un valore aggiunto. Tutto verrà allestito ad hoc per la vostra occasione, una casa decorata solo per voi, dove sarete allo stesso tempo i padroni di casa ma anche gli ospiti che si godranno di più la serata.

 

Per maggiori infrrmazioni consultare il sito: www.bacchedigioia.it