Grande successo per la terza tappa di Miss Arte Moda Italia 2015

Miss Arte Moda Italia 2015 - Lidia Stallo-Giada  Maione-Fabrizio Pacifici
Miss Arte Moda Italia 2015 – Lidia Stallo-Giada Maione-Fabrizio Pacifici

                      

Si è svolta la Kermesse di Miss Arte Moda Italia 2015 Lazio, la terza tappa organizzata dalla Ievents Model Agency. La serata è stata affidata alla vivace conduzione di Fabrizio Pacifici affiancato dalla bellissima modella Lidia Stallo fondatrice insieme all’architetto Irene Scalzo della Ievents Model Agency.
Le Officine Floreali HobbyFlora in Via Caterina Troiani 6 a Roma, è stata la location scelta per l’occasione, come sempre la Ievents Model Agency ha saputo stupire il pubblico presente, creando uno spettacolo ricco di sorprese. Le miss in gara Rossella Bianchi, Alexandra Graziano, Asia Maione, Dana Maksimovic, Martina Poliseno e Glenda Borchi in tandem con dei superlativi Hair Stylist Michele Spanò ed il suo Direttore Artistico Luca Barile hanno creato un tripudio di bellezza femminile e floreale.Tra un’esibizione talentuosa, una sfilata di moda della stilista Valeria Caroli ed una sfilata in costume da bagno, le miss sono state giudicate dalla giuria composta, dal Maestro Orafo Michele Di Claudio, dall’Attore e Regista Francesco Apolloni, dalla stilista emergente Valeria Caroli, dal Dott. Salvatore Ranieri, dall’Avv. Giuseppe Mucciolo, dalla Dott. Simona Ritano, dal Giornalista Dundar Kesapli e dall’Avv. Francesco Ruscio.
Miss Arte Moda Italia 2015 - Michele Spanò
Miss Arte Moda Italia 2015 – Michele Spanò
La vincitrice, Asia Maione, 16 anni si è esibita in un assolo di chitarra, a premiarla con il titolo di Miss Arte Moda Italia 2015 Gruppo Sant’Alessandro l’Avv. Giuseppe Mucciolo, omaggiata con il gioiello del Maestro Orafo Michele Di Claudio, che di seguito ha fasciato la seconda classificata Miss Cinema Glenda Borchi. Terza classificata Miss Sorriso Alessandra Graziano premiata dal Dott. Salvatore Ranieri, quarta classificata con il titolo di Miss Arte Martina Poliseno premiata da un rappresentante della pasticceria I Siciliani. Hanno contribuito a rendere le miss più belle, le fantastiche make up artist Elena Pietrella, Cristiana Leonardi e Cristina Testa. Il numeroso pubblico ha applaudito un bellissimo ed emozionante momento moda creato da Michele Spano’ e tutto il suo staff, con acconciature floreali a tema, i fiori esotici del vivaio si sono fusi con la bellezza delle miss ed i profumi della natura. Sorpresa della serata direttamente da Zelig e Colorado il comico Alessandro Serra.
Miss Arte Moda Italia 2015
Miss Arte Moda Italia 2015