Concorso Nazionale Miss Italia Sardegna

 

Gruppo podio miss

Il Concorso Nazionale Miss Italia, in Sardegna non conosce crisi e il viaggio della bellezza continua a riscuotere i consensi del pubblico.

Grande divertimento domenica sera al Joy Village di Quartucciu (CA) presso il centro commerciale “Le Vele – Millenium” dove la direttrice del centro di intrattenimento Nicoletta Sarritzu ha premiato la Miss Joy Village Mara Zucca. La diciottenne di Capoterra, già prima classificata ai campionati Italiani di Sincro Dance, si dice sensibile, solare e molto sportiva. Seconda classificata Valeria Defraia, venticinque anni di Quartu Sant’Elena. Terze a pari merito Marta Macciò e Micol Tocco.

L’appuntamento è per oggi ( martedì 14 Luglio ) alle ore 21.00 al Caffè Europa di piazza Repubblica a Cagliari.

Molti ricorderanno la stazione di servizio che negli anni 80 occupava quello che oggi è uno spazio in centro dedicato alla vita sociale cagliaritana e che si prepara ad accogliere una delle tappe cagliaritane più attese. Sono ancora aperte le iscrizioni – sul sito missitalia.it – per il lungo cammino che separa le ragazze dalla finale di Miss Sardegna e dalla diretta televisiva su Sardegna uno di fine Agosto.

 

 

Mara Zucca miss joy village (1)