Manila Gorio la manager dei vip trionfa al party dell’isola dei famosi

con cristian gallella e tara
Manila con Cristian Gallella e Tara

 

Si è da poco conclusa l’edizione del reality show ISOLA DEI FAMOSI e come di consueto la grande festa non può mancare. Si è svolta presso la discoteca Biblos di Milano c’erano proprio tutti, ma sopratutto spiccava la presenza della figura manager che in questo momento sta diventando un punto di riferimento per moltissimi personaggi dello spettacolo, la bellissima e giovanissima manager Manila Gorio.

 

con jonas Berami
Manila con jonas Berami

 

 

con Grazie De Torres
Manila con Grazia De Torres

 

Al centro dell’attenzione dei fotografi la presenza della bella manager transgender chiaramente non è passata innoservata, eccola abbracciata a tanti amici vip e artisti fra selfie e foto, tutti intorno alla Gorio, regina indiscussa degli ultimi anni che grazie alla sua intraprendenza manageriale sono in molti che vogliono lavorare con lei e condividere numerosi progetti.

 

con mercedezs henger
Manila con Mercedezs Henger
con gianluca mach
Manila con Gianluca Mach

 

Indubbiamente Manila Gorio sempre al centro delle  cronache sta conquistando visibilità e fiducia nell’ambito di molti personaggi dello star system, un po’ come in passato Lele Mora e Fabrizio Corona, cosa ci aspetteremo dalla Gorio? Magari sarà la prossima naufraga della prossima edizione dell’isola dei famosi? Staremo a vedere!

 

con paola caruso
Manila con Paola Caruso

 

 

con eva henger
Manila con Eva Henger
con aristide malnati e la modella rayka
Mnila con Aristide Malnati e la modella Rayka

 

con marco carta
Manila con Marco Carta