Una coppia, anzi una “tripla” amorosa dal Brasile

L'unione a tre che tanto ha fatto discutere: Leandro con le due mogli Thais e Yasmin. crediti: Tapurah Online
L’unione a tre che tanto ha fatto discutere: Leandro con le due mogli Thais e Yasmin.
crediti: Tapurah Online

I fatti sono avvenuti nell’aprile del 2016, ma una notizia così non perde la sua attualità.

Il funzionario pubblico Leandro Jonattan da Silva, di 33 anni, ha reso ufficiale con matrimonio civile a Rio de Janeiro, la sua unione amorosa con la signorina Thais Sousa de Oliveira e l’agente di commercio Yasmin Nepomuceno, entrambe di 21 anni.

rio fonte sito catena hotel Ibis
La coloratissima Rio. crediti foto del sito della catena hotel Ibis

 

 

La notizia ha causato parecchio scalpore anche in Brasile, ma Leandro assicura che è piu’ facile di quanto sembri, non ci sono gelosie tra le due donne che ricevono uguali attenzioni, entrambe molto aperte alla comunicazione e oneste tra di loro.

In effetti si parla di un triangolo amoroso dove pero’ non c’è nè una vittima (nel caso del tradimento), nè una competizione malsana tra le due donne, che vivono entrambi col marito.

Le persone intorno alla “tripla” sembrano aver accettato la decisione presa dai tre, senza nessuna frizione nè disaccordo tra le rispettive famiglie, che stanno pian piano conoscendosi e avvicinandosi.

amore a tre

Ci vuole davvero una grande apertura mentale per comprendere un fatto del genere, ma è bello semplicemente non giudicare le scelte di alcune persone, le quali sono felici a modo loro.

Auguriamo tanta felicità ed un rapporto lungo e mai noioso a questi tre moschettieri dell’amore, ma solo un dubbio ci rimane : come fa Leandro a sopportare due donne contemporaneamente?

Quante medicine per il mal di testa deve assumere giornalmente?

Scherziamo ovviamente!!!

Ate’ Mais,

Emanuele Taino Foddai