Castelli d’Europa per un soggiorno da Re


Location antiche con tutti i comfort del nuovo millennio

Berlino, 8 maggio 2017 – Tra torri medievali, sale da ballo, giardini all’italiana, letti a baldacchino e dipinti vittoriani ecco i castelli in cui è possibile soggiornare come veri reali. HomeToGo, il più grande meta-motore di ricerca per case e appartamenti vacanza, ha trovato i più bei castelli d’Europa per un fine settimana romantico, un’importante occasione da festeggiare tra amici, o per un semplice soggiorno fuori dal comune. Antiche location senza rinunciare ai comfort del nuovo millennio.

 

  1. Castello di Montefugoni – Montespertoli, Italia
    Questo castello del XII secolo fa parte di una grande tenuta che comprende vigneti e oliveti nel cuore della regione del Chianti. Giardini all’italiana con alberi di limoni e piscina, ping-pong e un ristorante con i piatti della tradizione per un autentico soggiorno all’italiana, tra bellezze paesaggistiche, ottimi vini e calorosa accoglienza.
  2. 2. Château de Tocqueville – Saint-Pierre-Eglise, Francia
    Situato nella splendida regione francese della Normandia, a due ore di auto dall’iconico Mont Saint Michel, questo castello e il suo parco in stile inglese del XIX secolo offrono pace e relax, ingiustamente privilegio solo di re e regine.
  3. 3. Castello di Assisi – Assisi, Italia
    Questo castello tutto nostrano, è in grado di regalare un’esperienza di soggiorno da vero reale: solarium, piscina, personale di servizio e molto altro attendono i suoi ospiti. Dalla sua torre di 32 metri di altezza, poi, si ha una bellissima vista sul panorama perugino circostante.
  4. Duchray Castle – Aberfoyle, Scozia
    Situato in prossimità di un parco nazionale scozzese, a 90 minuti di auto da Edimburgo e Glasgow, questa residenza di lusso immersa nel verde assicura un pittoresco soggiorno all’insegna di natura e relax.
  5. Chambres d’hotes au Château de la Tour – Rivarennes, Francia
    Questo splendido castello nel Parco Naturale Regionaledella Brenne offre un assaggio della vita tra le mura reali: corse a cavallo, cani da caccia, passeggiate nel verde, grandi camini e autentica cucina regionale.
  6. Castello Costaguti – Roccalvecce, Italia
    Ideale per un weekend romantico, il Castello Costaguti è una magnifica location nell’antico borgo italiano di Roccalvecce. I suoi appartamenti finemente affrescati sono tutti indipendenti. Vi è, poi, una sala da ballo e un’armeria, come ogni castello degno di questo nome.
  7. Dunskey Castle – Portpatrick, Scozia
    Impeccabilmente mantenuta e con mobili d’epoca, questa residenza scozzese di oltre 100 anni è perfetta per chi è in cerca di privacy. È possibile infatti essere gli unici ospiti del castello ed avere a disposizione ben sette camere da letto, una sala da biliardo e una sala da pranzo scenario dei più ricchi banchetti tutti per sé.
  8. Belle Isle Castel – Enniskillen, Irlanda del Nord
    Ampie vetrate, mobili d’epoca e dipinti vittoriani, perfettamente integrati con tutti i comfort moderni, caratterizzano questa immensa proprietà che si estende per ben 470 acri su otto diverse pittoresche isole nell’Irlanda del Nord.
  9. Château de Breuil – Tour, Francia
    Un salotto con vista sul fiume Indre, una camera matrimoniale con letto a baldacchino, finiture in marmo e tessuti di seta, sono le comodità un po’ speciali che è possibile regalarsi soggiornando nel prestigioso appartamento su due piani di questo castello nel cuore della Valle della Loira.
  10. Castello di Mugnana – Strada in Chianti, Italia
    Questa residenza dal fascino particolare ha una posizione perfetta per chi desidera visitare Firenze regalandosi un soggiorno fuori dal comune. La camera da letto è stata ricavata nella sua torre millenaria. Qui è possibile apprezzare appieno della bellezza di questo luogo, gustandosi un’ottima colazione sulla terrazza e la magnifica vista.
  11. Château de Jalesnes – Vernantes, Francia
    Situato nella regione francese della Loira e abitato in passato da famiglie nobili e illustri, questa residenza ha tutto ciò che si può immaginare pensando a un castello, fossato compreso.
  12. Torre medievale di Sassa – Montecatini Val di Cecina, Italia
    Disposte su più piani, le camere di questa torre medievale nel borgo di Sassa, nel pisano, sono finemente rifinite. Si tratta di un alloggio piuttosto inconsueto in grado di regalare ambientazioni e atmosfere d’altri tempi. Non manca, comunque, la vasca idromassaggio.
  13. The Magical Hideaway Castle – Saint Severe, Francia
    Un modo speciale di godersi i panorami, le prelibatezze culinarie e le atmosfere dell’Aquitania. Una fuga romantica, un’importante occasione da festeggiare tra amici, feste e matrimoni, in questo castello nel sud della Francia è garantito un servizio personalizzato extra lusso che incontra le più diverse esigenze.
OLYMPUS DIGITAL CAMERA


A proposito di
HomeToGo

HomeToGo è un meta-motore di ricerca per case e appartamenti vacanza indipendente che permette di cercare e confrontare in modo facile e veloce le oltre 8 milioni di offerte disponibili in oltre 200 Paesi e da più di 250 siti diversi. Con i vari filtri a disposizione l’utente può trovare la sistemazione più adatta alle proprie esigenze ordinando le proprietà secondo destinazione, data di arrivo e partenza, prezzo e servizi richiesti. Il quartier generale è a Berlino. Fondata da Patrick Andrä, Wolfgang Heigl e Nils Regge, ad oggi l’azienda conta più di 90 dipendenti ed è attiva in 12 nazioni europee in Russia, in Australia e negli Stati Uniti.

 

Per ulteriori informazioni:

 

Claudia Rum

Country Manager – Italia

HomeToGo GmbH

Tel. +49 30 208 473 262

claudia.rum@hometogo.it
www.hometogo.it