Conferenza sulla “Salute Totale” del Dr. Kakoday

 
Per la prima volta in Sardegna,  arriva sabato 27 ottobre, a Cagliari, il dottore Prashant  Kakoday,  medico chirurgo spirituale,  sempre vicino alla salute  dei più sofferenti e  bisognosi. 
 
L’iniziativa didattica  divulgativa, è aperta tutti, in collaborazione con la scuola di formazione “ACCADEMIA INTERNAZIONALE DELLE SCIENZE NATURALI DI CAGLIARI insieme con “IL DIPARTIMENTO DI  NATUROPATIA SCIENTIFICA”.  
“C’è quasi sempre uno stretto legame tra la vita interiore e la medicina. 
La malattia suscita un mutamento  e una diversa prospettiva spirituale è il volano per la guarigione della malattia fisica e dalla sofferenza emotiva. Quali risorse interiori possono usare i pazienti per affrontare le malattie? Il potenziale in grado di guarire il corpo è nascosto, ma non sempre assente”.
RELATORE: 
Il Dr. Prashant Kakoday è nato in India, laureatosi in medicina si specializza a Londra nel 1982. Per i successivi trent’anni si è dedicato alla comprensione e all’insegnamento dei principi spirituali e olistici di vita e salute. Viene invitato in tutto il mondo per conferenze su “il concetto di salute totale” presso varie istituzioni mediche. 
DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI MEDICINA INTEGRATA DELL’OSPEDALE DI CAMBRIDGE 
Vive a Cambridge dove coordina il centro della Brahma Kumaris e l’Inner space, luogo di incontro e condivisione dei più alti principi spirituali.
Vi aspettiamo in questa magica serata dedicata alla Medicina Spirituale.
 
Dr. Prashant Kakoday
 
INGRESSO LIBERO E GRATUITO
ORE 18.30
via San Lucifero 65, Cagliari