Bettarini e Ventura: La fiamma dell’amore si riaccende?

Simona Ventura e Stefano Bettarini sembrano aver ritrovato l’intesa di un tempo, fra complicità e sentimenti dopo tanto dolore e i 14 anni di divorzio.

Famiglia-RivistaDonna.com

Simona Ventura e Stefano Bettarini si stanno avvicinando sempre più, e il feeling di un tempo sembra tornato.

Dopo la sua storia con Gerò Carraro, Super Simo ha ricucito i rapporti con l’ex marito a cui è ancora legatissima.

Simona ha posato sulla copertina di Chi con tutta la famiglia al completo, in occasione del compleanno di Giacomo, il suo secondo figlio, al figlio maggiore Niccolò, la piccola Caterina e a Stefano Bettarini.

Il divorzio era arrivato nel 2004 quando per via dei tanti tradimenti dell’ex calciatore, ad oggi sembra essere tornato tutto alla normalità.

Nonostante Stefano Bettarini si sia legato sentimentalmente a Nicoletta Larini, tra lui e Simona Ventura c’è stato un riavvicinamento, facendo capire che per entrambi c’è sempre un posto nei loro cuori.

In queste ultime settimane più di una volta si è parlato, ed in molti sperano in un ritorno di fiamma, soprattutto dopo che Simona e Bettarini sono stati avvistati alla festa dei 18anni di Giacomo, sorridenti e felici.

SimonaVentura-RivistaDonna.com

“La separazione è stata peggio di quella delle persone normali perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti, ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere, non vedi. Il problema è poi quando ti svegli e vuoi vedere: succede più facilmente quando il sentimento è un po’ calato”.– ha raccontato lei a Verissimo.

“Ho passato anni difficili con i miei figli, anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante. Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre”.

Simona, conduttrice di Temptation Island ha smentito il ritorno di fiamma con l’ex marito, anche se tanti fan ancora ci sperano.

“Sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta. Io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island”. – ha chiarito