Chi decora la casa per Natale in anticipo rende felici.

Anche gli esperti lo dicono: addobbare la casa prima di natale, ci fa mantenere i contatti con l’aria natalizia ed il bambino che è dentro di noi.

Natale-RivistaDonna.com

Ci da la sensazione ti tenere lontane le responsabilità e i problemi che hanno gli adulti.
Le vacante e le festività fanno venire in mente dei bei ricordi passati.

C’è chi ha già tirato fuori l’albero a metà novembre e ha già iniziato ad addobbare le luci natalizie, se sei una di quelle persone non preoccuparti, non bisogna sentirsi strani.

Quando succede vuol dire che siamo delle persone molto felici.

Ci sono sempre le due facce della medaglia: Chi è felice e sente l’aria del Natale anche prima del suo arrivo, preparando già l’albero e addobbi, e poi chi non amante di questa festività rimane dell’idea che la casa non può essere addobbata prima dell’8 Dicembre.

Natale-RivistaDonna.com

Ci sono già persone che impacchettano i regali molto tempo prima ed altre che si apprestano all’ultimo minuto per comprarli e impacchettarli con la tipica carta sbrilluccicante Natalizia.

Purtroppo c’è chi non ama molto il signore panciuto vestito di rosso: Babbo Natale. Per fortuna ci pensa la scienza a dire a chi non piace molto il Natale, che chi addobba prima la propria casa ne trae benefici, sentendosi molto più felice di altri.