Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono lasciati

I due fidanzati, Charlotte e Dimitri si sono lasciati due mesi dopo la nascita del figlio

CharlotteCasiraghi11-RivistaDonna

La coppia, che era legata da Marzo del 2017 aveva spostato la data del matrimonio già annunciato, parecchie volte.

Charlotte, la figlia della principessa Carolina di Monaco non ha ancora compiuto il grande passo. Ha avuto il primo figlio, fuori dal matrimonio con l’attore Gad Elmaleh, e il secondo da Dimitri Rassam.

Giravano da mesi delle voci di una crisi tra Charlotte ed il suo ex compagno produttore Dimitri.

CharlotteCasiraghi-RivistaDonna

Ieri, la rivista spagnola Hola, che parla molto delle case reali europee, annuncia che la coppia di futuri sposi ha troncato. Si sono lasciati due mesi dopo la nascita del figlio Balthazar

Queste notizie hanno sempre del clamoroso, ma non sorprendono più di tanto se si guarda il passato.

Le nozze tra lei, figlia della principessa Carolina di Monaco ed il figlio di Carole Bouquet erano state rinviate più volte. Il matrimonio era stato annunciato nel primo momento per l’estate del 2018. 

I media hanno iniziato a parlare di una forte crisi fra i due, e le nozze sono state spostate a Natale ed infine in primavera 2019. 

Questo continuo temporeggiare aveva fatto intuire che si era creato un rapporto difficile tra di due. Sembra che queste fantomatiche nozze siano un sogno impossibile per Charlotte. 

Anche con l’attore Gad Elmaleh, padre del primogenito, Raphael, non è arrivata all’altare. Stavolta però erano in molti a crederci.

CharlotteCasiragh3-RivistaDonna

Charlotte ha sicuramente ereditato l’irrequietezza dei Grimaldi, partendo da sua nonna Grace Kelly, mamma Carolina, e gli zii Stefania e Alberto, che hanno vissuto a loro volta amori scandalosi.

Sembrava essersi ammorbidita stringendo il legame con Dimitri, insieme all’amore e dalla loro vita riservata. 

Lui dà enorme dedizione al cinema, e lei, icona di moda e cavallerizza.

Li accomunava anche l’esperienza di essere genitori separati. Infatti anche Dimitri ha una figlia Darya, avuta con l’ex moglie e modella russa Masha Novoselova. Entrambi sembravano formare una famiglia ricomposta che sembrava felice.. Almeno nei primi mesi. 

CharlotteCasiraghi5-RivistaDonna

Iniziarono a girare le prime voci di crisi, al punto che Charlotte ha trascorso parte di quest’ultima gravidanza lontana da Dimitri.

Le loro ultime foto insieme risalgono a questa estate, molto prima del parto che è avvenuto il 23 Ottobre al Centre Hospitalier Princesse Grace di Monaco. E’ un esclusivo centro maternità, lo stesso dove era nata lei.

Le prime a conoscere il nipotino sono state le nonne: la principessa Caroline di Monaco e l’attrice Carole Bouquet, che nella vita sono grandi amiche.

CharlotteCasiraghi4-RivistaDonna

Infatti stavano organizzando insieme le nozze a Monaco per il rito civile, invece nella tenuta a Pantelleria di Carole per quelle religiose. Poi a novembre l’assenza dei due alla Festa Nazionale del Principato di Monaco, era stata giustificata con il periodo di maternità preso dalla principessa. E invece niente: la rivista Hola! ha rivelato che Dimitri e Charlotte hanno trascorso il Capodanno separati, segno di una inequivocabile rottura.

CharlotteCasiraghi9-RivistaDonna

CharlotteCasiraghi8-RivistaDonna CharlotteCasiraghi6-RivistaDonna CharlotteCasiraghi7-RivistaDonna CharlotteCasiraghi2-RivistaDonna