Famiglia in giro per il mondo: Rendete i vostri figli liberi

Kidult-RivistaDonna.com

Fate crescere i vostri figli in giro per il mondo, li renderete liberi.

Kidult stavolta ci racconta la storia dei Miljian, una coppia Italo-Francese.

Hanno deciso di lasciare tutto e partire alla scoperta del mondo insieme ai loro due bambini.

Lasciarsi tutto dietro alle spalle per scoprire il mondo è un’atto di forza: cercare di seguire il proprio cammino per trovare la concretezza nei proprio sogni. Questo è coraggio.

Micaela e Julien, lei italiana e lui francese, diventati i celebri Miljian, hanno vissuto un momento intenso della loro vita e perciò hanno deciso di lasciare tutto e partire alla scoperta del mondo.

Famiglia-RivistaDonna.com

Insieme a loro ci sono i suoi due figli, e solo due valigie.

“Quando ci sono tanti cambiamenti all’orizzonte e i problemi crescono in maniera esponenziale non resta che seguire la luce in fondo al tunnel e… prendere la decisione più folle possibile”,

Si mette a scherzare Micaela. Entrambi l’hanno raccontato con molto entusiasmo, spiegando le motivazioni che gli hanno fatto decidere di non farsi travolgere dagli eventi negativi e di reagire.

Seguendo l’esperienza di scoprire il mondo, anche per loro è stata di vitale importanza per sentirsi finalmente completi.

Hanno fatto i biglietti di sola andata e sono partiti in giro per il mondo. La loro idea principale era quella di far crescere i loro due figli, Teo che ha due anni e Lia 3, nei luoghi più belli del mondo.

Europa, America e Asia. Partendo da Venezia, arrivando a Berlino. Per poi andare a New York e Dubai. 

 “Così quando andranno a scuola, molte cose le avranno già viste insieme a noi, prima che attraverso i libri”.

Ecco cosa i due genitori hanno dichiarato riguardo ai loro figli.

Famiglia-RivistaDonna.com

Ciò che è alla base della loro avventura è abbracciare la vita, e questo non è solo il loro obbiettivo, ma anche il tema che tratta “Everyday Lifehuggers”, il progetto di KIDULT.

Kidult raccoglie e racconta delle storie di chi è riuscito a cambiare la propria vita e diventare il vero protagonista della propria esistenza.

“I Miljian sono una famiglia italo-francese di viaggiatori, diventati travel blogger e creatori di contenuti ma, soprattutto, sono quattro persone che si vogliono bene”

Ha spiegato Julien. 

“Il nome, Miljian, è nato quasi per gioco, ma ci abbiamo creduto talmente tanto da farlo diventare il secondo nome dei nostri bambini”.

Ecco cosa ci hanno spiegato Julien e Micaela. Questa è la fusione dei loro nomi, una sorta di simbolo per due persone distinte che danno vita ad una nuova essenza completata dalla nascita dei loro due figli.

La coppia ha anche un account Instagram:“likemiljian” nato per caso, prima da usare come racconto fotografico della loro avventura così da essere condivisa con tutti. 

Ad oggi è diventata una delle più celebri pagine del web e conta ad oggi 95 mila follower. 

Famiglia-RivistaDonna.com

Tutti si sono innamorati e affezionati a questa famiglia che riempe i sorrisi, e attornia di bellezza e autenticità i social.

“L’obiettivo del nostro progetto, nato come un diario di famiglia, era quello di spiegare quanto essere una famiglia sia bello, che i bambini non tolgono ma aggiungono… come una spezia sul cibo…riescono a dare un sapore diverso alle cose…ancora più buono e bisogna provarlo”.

La coppia è certa che sia meglio far conoscere il mondo ai bambini prima che lo scoprano tra i bachi di scuola.

Ciò li renderà consapevoli, forti e preparati ad affrontate le sfide della vita. Se si pensa bene a ciò si intuisce che non c’è nulla che possa svelare davvero come mettersi alla prova e scoprirsi ogni giorno cittadini del mondo.

Questa famiglia insegna che la libertà è il regalo più grande si possa fare, sopratutto come genitori ai propri figli.

Sapranno che la metà del mondo che studieranno sui libri l’hanno già vissuta sulla propria pelle, vivendo un’esperienza senza paragoni.

E’ una storia che stimola, attrae ed intriga. 

Famiglia-RivistaDonna.com

Ormai Kidult è un marchio che ispira le nuove generazioni.

Potete scoprire di più sui Miljian guardando la loro video intervista.

Se anche voi avete una storia da raccontare condividetela sul sito www.everydaylifehuggers.it.

Le vostre esperienze potranno essere di esempio per chi come voi ha bisogni una spinta in più per decidere di affrontare la vita con coraggio e scegliere di abbracciare i sogni. Per esaudirli ed essere soddisfatti della propria vita.