Madalina Ghenea parla di Cristiano Ronaldo a Cr4

Madalina Ghenea parla di Cristiano Ronaldo durante il programma Cr4, e del suo matrimonio mancato con Matei.Madalina-Ghenea-RivistaDonna.com

Madalina Ghenea è riapparsa dopo qualche tempo in tv.

La modella e attrice rumena è stata invitata nel programma Cr4, condotto da Piero Chiambrettti in onda su Rete 4.  

Madalina Ghenea è riapparsa in tv. La modella e attrice rumena è stata ospite di CR4, il programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4.

La ragazza ha ricordato insieme al conduttore lo spot che ha girato qualche anno fa con Cristiano Ronaldo.

Quel lavoro, Milena lo ricorda con molto affetto, anche perché il calciatore, ora alla Juve, è stato molto disponibile nei suoi confronti.

All’epoca ero ad Haiti a fare volontariato. I bambini con cui stavo tutto il giorno mi avevano detto che avevano come idolo Cristiano. Appena il mio agente mi ha detto che lui mi aveva cercato per girare uno spot con lui gli ho chiesto di fare una telefonata via Skype per i bambini. Ronaldo lo ha fatto subito: è davvero una persona generosa, ha un grande cuore. Non credo assolutamente alla storia delle molestie”,

Ha dichiarato la valletta di Sanremo 2016.

Madalina, felicemente fidanzata con l’imprenditore Matei.

Tra Madalina Ghenea e Christiano Ronaldo si è instaurato solo un rapporto lavorativo.

“Mai ricevuto molestie nel mio percorso lavorativo”

Ha rassicurato durante il programma la ragazza 31 enne.

Madalina-Ghenea-RivistaDonna.com

Dopo le passate storie, finite male, con Gerard Butler, Michael Fassbender e Philip Plein, ha finalmente trovato il vero amore, stando accanto al milionario rumeno Matei.

La coppia sta insieme dal 2016, ed hanno avuto una figlia, di nome Charlotte nel 2017.

“Ci dovevamo sposare, avevamo preparato tutti i documenti tra cui il certificato medico che viene richiesto in Romania per il matrimonio. Quando stavamo andando noi due e i testimoni non siamo riusciti a sposarci: il certificato era scaduto di un giorno. Da lì non abbiamo più rifatto i documenti, non abbiamo trovato il tempo”,

Ha raccontato la Ghenea.

Madalina Ghenea dichiara: “La maternità non ha rallentato il lavoro”

Nel programma Cr4, l’attrice ha assicurato che la sua maternità non ha rallentato il suo lavoro nel mondo dello spettacolo.

“Ho incominciato a lavorare di più nel mio paese. Ho aperto una casa di produzione e ne sono molto fiera”,

Ha chiarito la modella. Infatti di recente Madalina è stata scelta dalla Wind,Tre come protagonista del nuovo spot della compagnia.