La nuova Madre Natura di Ciao Darwin di Bonolis è la top model cubana Cicelys Zelies

Non è ancora apparsa e già non si fa altro che parlare di lei . Una delle nuove Madre Natura, protagoniste dalla bellezza mozzafiato dell”amatissimo programma “Ciao Darwin” è proprio lei, Cicelys Zelies, top model cubana che ha fatto innamorare, artisticamente parlando, Paolo Bonolis.

Non a caso sarà lei a scendere la scala più famosa d’Italia per ben due puntate a differenza delle sue colleghe.

Originaria dell’Havana ma adottata dalla bella Napoli, cosa che rende il suo accento un mix simpatico e coinvolgente.

Il suo agente Antonio Sepe, Ceo dell’ A.S Management, si prende cura di lei dai suoi uffici di Dubai mettendo a punto la carriera della bella modella, con un piano di lavoro commerciale e televisivo per tutto il 2019.

Chi è Cicelys Zelies

Ciao-Darwin-RivistaDonna.com
Cicelys Zelies
Cicelys Zelies, è nata all’ Havana (Cuba) ed è esplosa, come top model con Rocco Barocco, che decise di farle aprire e chiudere la propria sfilata mondiale tenutasi nella “Isla”.
 
Da lì Milano quale seconda casa ed il giro per le passerelle di tutto il mondo affrontando le “fashion week” più importanti come quelle di Milano, Parigi, Londra, New York e Miami, con i più importanti brand mondiali (Dolce e Gabbana, Armani, Channel, Philipp Plein, Richmond, Luis Vitton etc…).
 
In Italia ha partecipato anche a note trasmissioni televisive quali “Il senso della Vita” accompagnando Paolo Bonolis e “Domenica 5” al fianco di Barbara D’Urso.
 
È però Piero Chiambretti che, fin dai tempi di Chiambretti Nigth, (oggi “Grand Hotel Chiambretti”) decide di sceglierla per far sfilare una top all’ interno della propria trasmissione.
 
Le sue doti nel ballo, il suo essere “latina americana”, le ha permesso di affrontare anche sfide nel ballo e poter assicurarsi la presenza anche in molti video musicali girati tra l’America e l’ Italia.
 
A titolo esemplificativo, la rammentiamo nel video di Emma Marrone “Ora o mai più” ed in quello di Gue Pegueno “Bosseggiando”.
 
Di recente, l’ennesimo successo ottenuto in Italia per la trascorsa “fashion week”milanese.
 
“Rich” di Saverio Moschillo, “Fisico” di Cristina Ferrari, “DiVissima” di Angelica Contini e Shenzhen Fashion per “ELLASSAY”, hanno voluto fortemente Cicelys sulla propria passerella.
 
Con “DiVissima” in particolare, la vedremo nella veste di testimonial per la nuova campagna 2017.
 
Angelica Contini, nota stilista del brand infatti, ha voluto così fortemente Cicelys, tanto da aver chiuso una linea della sua nuova produzione a suo nome.
 
L’eco mediatico più forte, però, è stato ottenuto dalla chiusura della Milano Fashion Week con “SHENZHEN FASHION” dove per ELLASSAY le si è aperta la frontiera cinese.
 
Nel mese di ottobre 2016, Cicelys è stata coinvolta in un premio Unesco in quel di Gioiosa Ionica; per riportare le parole del titolo del noto quotidiano calabrese che ha descritto l’ evento, lo stesso afferma: “Nella notte glamour di Gioiosa brilla la stella di Cicelys Zelies”.
 
Anche dicembre 2016 è stato un mese importante per Cicelys che ha presenziato, insieme a Melissa Satta, all’ evento #Rockthenight organizzato dall’ influencer shop #diecidieci che con la presenza del brand #shopart è riuscito a stravolgere la propria sede trasformandola in un vero e proprio club  con invito esclusivissimo.
 
La vera nota degli ultimi mesi è stata la trascorsa festa dell’ Immacolata. Cicelys infatti è volata a Parigi per il #trunkshow di Roberto Cavalli dove, la modella ha presenziato quale unica modella proveniente da oltralpe.
 
In contemporanea in Italia si è avuta l’ ufficializzazione del si dell’ organizzazione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Cicelys, infatti, è stata scelta quale top model madrina di Casa Sanremo.
 
Tra le campagne pubblicitarie che la vedono in questo momento protagonista sono, oltre a “DiVissima Bikini“, “Boutique de la Femme“, “Joe Petrosino Occhiali” e “Amami Shirt”.