Apre a Roma il primo beauty bar d’Italia

Bollicine, dolcetti e trattamenti estetici per il benessere a 360°

Beauty-Bar-RivistaDonna.com

Uno spritz o una tisana, un bicchiere di vino rosso o di bollicine dopo un massaggio rilassante, una manicure o uno scrub esfoliante. Tutto ciò è possibile a Roma, al primo beauty bar d’Italia, “Al 62 Beauty Bar”, una location elegante, rilassante e unica nel suo genere dove il cliente sarà coccolato a 360 gradi.

Massaggi classici e drenanti, trattamenti viso, detox scrub, peeling, solarium e pedicure sono solo alcuni dei servizi offerti dal Beauty Bar, situato in via Santa Maria del Pianto 62 a Roma, nel cuore della città eterna e a pochi passi da dimore storiche, monumenti e chiese.

Il tutto accompagnato da un bicchiere di vino, tè e infusi orientali, bollicine di prima qualità, acqua depurativa, drink e dolcetti da degustare in una giornata dedicata al relax.

Beauty-Bar-RivistaDonna.com

Particolare della location le bici fuori dallo store che vengono date ai clienti che vogliono conoscere la città, con tanto di cartina di Roma e itinerari ad hoc.

“L’idea è nata dalla necessità di offrire alla clientela un servizio che sa di coccola, perché si conduce sempre di più una vita frenetica. Una coccola per rigenerare corpo e mente. Già negli Stati Unti questi store sono molto diffusi”

Afferma Ester Mieli, ideatrice del progetto.

L’obiettivo del primo Beauty Bar d’Italia, oltre a prendersi cura del cliente – uomo o donna che sia – è quello di rimanere al passo con i tempi puntando tutto sull’originalità, la modernità e i servizi di prima qualità.

Anche le tecnologie sono avanzatissime: le macchine estetiche di ultima generazione non solo offrono un grande aiuto agli operatori del settore, ma portano a risultati sicuri, sempre in totale sicurezza.

In Italia l’estetica ha raggiunto numeri spaventosi: nel 2018 il settore del benessere si conferma quello a maggiore tasso di crescita e con un business totale di oltre 18 miliardi di dollari l’Italia si piazza nella top ten mondiale dei Paesi nel settore del turismo del benessere, Spa e terme.

Beauty-Bar-RivistaDonna.com

All’interno del locale sarà in vendita una linea di costumi molto particolare, oltre a cosmetici come matite per occhi, burro di cacao o balsamo per piedi.