Ciao Darwin: in onda il Genodrome dove è caduto il concorrente

Contro ogni pronostico è stata mandata in onda la puntata del Genodrome di Ciao Darwin

Ricordiamo che in questa è caduto un concorrente che rischia la paralisi.

Ciao-Darwin-RivistaDonna.com
Foto: donnapop.it

La partecipazione del concorrente al gioco televisivo non è stata mostrata in modo integrale al pubblico di Canale 5.

Come ricordiamo è finito al centro delle polemiche il gioco dei rulli dove è caduto il 54 enne.

Dopo queste polemiche e la settimana di pausa, Ciao Darwin 8, lo show di Canale 5 è tornato in onda, condotto da Paolo Bonolis, finito dentro la bufera per via di alcuni infortuni che si sono verificati durante la registrazione di alcune puntate.

Il protagonista è indubbiamente Gabriele Marchetti, il concorrente che ha avuto l’incidente durante la registrazione del gioco del Genodrome, che ora purtroppo rischia di rimanere paralizzato.

La partecipazione del concorrente non è stata mostrata integralmente al pubblico di Canale 5, così al centro delle polemiche è finita la parte del gioco dei rulli, dove è caduto il 54 enne.

La produzione del programma ha così deciso di mandare in onda la prova, e la puntata, dedicata alla sfida tra Finti Giovani e Nati Vecchi, registrata il 17 aprile, dove è successo l’incidente di Marchetti.

Gabriele Marchetti, che indossa una camicia arancione, appare nelle prime fasi del gioco del Genodrome, poi scompare nella prova dei rulli.
 
La scena dei rulli è stata tagliata dalla produzione di Ciao Darwin, ma la messa in onda della puntata in questione ha scatenato non poche polemiche in rete.
 
La Mediaset ha fatto sapere che il gioco dei rulli non comparirà più, tranne che nella puntata Juventini contro Tutti, registrata in precedenza ma spostata, forse, per evitare la concomitanza con derby.
 
E’ stata presa la decisione di eliminare i rulli, poiché essi sono stati posti sotto sequestro dalla Procura di Roma che sta indagando sull’accaduto.