La Notte Romantica 2019 ad Atzara

La Notte Romantica è un’iniziativa nazionale promossa in tutta Italia, dall’associazione nazionale: I borghi più belli d’Italia

La-Notte-Romantica-RivistaDonna.com
Foto: Comune di Atzara
Questo evento avrà luogo nel comune di Atzara in Piazza San Giorgio, animata dalla presenza di oltre 40 artisti che vi faranno compagnia durante il percorso culturale ed enogastronomico,
 
Dal 22/06/2019 Al 23/06/2019
 
Per questa edizione de La Notte Romantica, al Comune di Atzara sono previste molte iniziativa a partire dalle 18.30 del 22 Giugno.
 
Gli manti del buon vino e del cibo buono, vi aspetteranno aperitivi e menù romantici.
Inoltre sarà presente un percorso attraverso la Vinocultura, così da avere la possibilità di degustare vini delle aziende del Mandrolisai e della Sardegna, accompagnati da eccellenze gastronomiche del territorio.
 
Infatti non mancherà del buon cibo locale, sempre con il centro del tema il romanticismo e il divertimento.

Scaletta

16:30 Convegno: “Forse non fa, però qualcuno ci è riuscito” a cura del Gal BMG.

18:30 La notte romantica ha inizio. Sarà possibile degustare ottimi aperitivi nei locali commerciali aderenti, con accompagnamento musicale.

19:30 Museo Ortiz – Mostra “Cent’anni – I maestri della pittura del novecento in Sardegna”, VERNISSAGE.

21:00 Vino cultura nel Mandrolisai. L’eccellenza nel Paesaggio rurale storico d’Italia. L’evento, curato dalla Agenzia Laore Sardegna, è un percorso esperienziale di eccellenza alla scoperta dei vini del Mandrolisai e della Sardegna e dei prodotti tipici del territorio del Gennargentu-Mandrolisai.

21:30 Che musica sia! Il percorso de La Notte Romantica 2019 sarà animato dal progetto musicale che ripercorrerà la storia dei cantautori recenti e meno recenti.

22:00 Che spettacolo! La parata delle emozioni. Giocolieri, trampolieri, le mascotte Disney, il mangiafuoco e le Fluo Ball, i più grandi super eroi della Marvel, animeranno il percorso e la serata. Durante il percorso, il grande Mago Zamu, vi stupirà con improvvisi e personalizzati spettacoli di magia itinerante, quindi state in guardia, Zamu arriva da un momento all’altro.

24:00 Spettacolo pirotecnico. Per festeggiare insieme e con chi vuoi tu, La Notte Romantica nei Borghi più Belli d’Italia.

24:10 circa in Piazza San Giorgio, concerto con Dr. Drer, Menhir, Randagiu Sardu e Quilo Sa Razza.


Organizzazione

Comune di Atzara e Centro Commerciale Naturale
Comune di Atzara Via Vittorio Emanuele 37
Sito Web
corona.alessandro@gmail.com
078465205